L’Università della Calabria assume 51 amministrativi: basta il diploma, tempo indeterminato | Come candidarsi

Università della Calabria assume amministrativi sono 51 i posti disponibili a cui accedere tramite Bando di Concorso ecco i dettagli.

Il Bando di Concorso per lavorare in Università in Calabria è stato emesso per ben 51 posti disponibili tra amministrativi e informatici. Un’occasione da non perdere per tutti i diplomati o laureati che vivono in questa regione o che desiderano trasferirsi in loco approfittando dell’interessante offerta di lavoro.

Concorso pubblico, Università della Calabria: come partecipare
Concorso pubblico Università della Calabria: come partecipare Terzoanello.com

Il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato e full time e si svolgerà nelle sedi dell’Ateneo. Per partecipare è necessario possedere i requisiti richiesti indicati in questo articolo e inviare la domanda di partecipazione al Concorso pubblico specificando la posizione lavorativa di proprio interesse.

Lavoro presso Università in Calabria, come partecipare e quali sono i requisiti

L’Ateneo sito nella regione Calabria ha pubblicato il Bando di Concorso per cercare 51 nuovi dipendenti da distribuire negli uffici di settore amministrativo e informatico. Per la precisione sono disponibili 45 posti di lavoro in amministrazione categoria C, e 16 posti lavorativi nel settore informatico categoria C. Per accedere al Concorso dell’Università calabrese, è necessario dimostrare di avere i seguenti requisiti.

Prima di tutto è richiesta la cittadinanza italiana e la maggiore età, inoltre i candidati devono avere conseguito il Diploma di scuola secondaria di II grado. Se sei in possesso di tali caratteristiche puoi inviare la tua richiesta di partecipazione dopo aver letto completamente il Bando di concorso per avere una totale informativa delle richieste. L’invio della domanda può essere eseguito esclusivamente per via telematica tramite la Piattaforma Integrata Concorsi Atenei, PICA. La scadenza è il giorno 14 gennaio 2024, data entro cui si deve presentare la propria richiesta di partecipazione completandola con tutti gli allegati richiesti.

Lavoro presso Università in Calabria: Posizioni aperte
Lavoro presso Università in Calabria: Posizioni aperte Terzoanello.com

Per accedere alla piattaforma è necessario utilizzare lo SPID, è richiesta anche una PEC personale. Ogni candidato, inoltre, dovrà inviare in allegato alla richiesta la ricevuta del pagamento di 10 euro dovuti per la partecipazione al Concorso pubblico. Una volta compilato il form con tutti i dati anagrafici e le informazioni richieste oltre alla documentazione indicata sulla piattaforma, si attende la selezione e la comunicazione successiva di accettazione.

In seguito saranno comunicate le prove orali e scritte da superare per ottenere uno dei posti di lavoro disponibili in Università in Calabria. In caso di un alto numero di partecipanti sarà eseguita una scrematura fino a ottenere la copertura dei posti di lavoro disponibili. Per consultare i dettagli è disponibile il Bando di Concorso sul sito ufficiale dell’Università della Calabria in cui vengono specificate anche le materie trattate durante i test e le prove di selezione.

Impostazioni privacy