Maddalena Corvaglia, rivelazione choc: non l’aveva mai detto prima

Nuove rivelazioni provenienti da Maddalena Corvaglia che racconta l’accaduto, per la prima volta: finalmente la verità.

Ancora oggi non la si dimentica. Sul bancone di Striscia la Notizia a volteggiare sulle note delle hit musicali, la bionda velina è tra le più amate del tg satirico di Antonio Ricci. L’affezionato pubblico del programma tv è in preda a una forte nostalgia, ricordando quei momenti straordinari caratterizzanti i primi anni del nuovo millennio. Attualmente la bellissima si è lanciata nell’arte della conduzione – si ricordi l’ultima fatica televisiva ovvero Una Vita in Vacanza-Destinazione Sicilia – in attesa della prossima avventura in qualità di concorrente ufficiale per lo show Pechino Express 2024.

Maddalena Corvaglia rivelazioni amicizia Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia torna a parlare di Elisabetta Canalis: nuove rivelazioni – Terzoanello.com

Nuove esperienze e traguardi da raggiungere, ancora una volta senza Elisabetta Canalis. Migliori amiche, fin dai tempi del Gabibbo, ormai la rottura è insanabile, reputandosi l’una estranea alla vita dell’altra, nonostante abbiano condiviso attimi preziosi della loro esistenza, dai matrimoni alla nascita delle rispettive figlie. Si è parlato spesso dei motivi a fondamento di questo allontanamento così drastico anche se tuttora permangono mere ipotesi. Una cosa è certa, Maddalena non perdona e recentemente ha rilasciato nuove dichiarazioni a proposito di questa delicata vicenda.

Maddalena Corvaglia, rivelazioni inedite: tutta la verità

Un’amicizia apparentemente incrollabile eppure è bastato un litigio a creare un vuoto incolmabile. L’ex flirt di Enzo Iacchetti rammenta al pubblico quanto il torto subìto sia stato grave e dinanzi ad esso la fiducia si spezza. Irremovibile durante la narrazione dei fatti a Il Corriere della Sera, per rispetto di entrambe, preferisce non aggiungere alcun dettaglio che possa far luce sul retroscena, evitando così di sbilanciarsi in merito alle cause scatenanti. Ma ultimamente ecco emergere nuove verità illuminanti, magari pronte a riaccendere l’attenzione mediatica e chissà, nel caso, anche la speranza nei cuori dei fan.

Maddalena Corvaglia rivelazioni amicizia Elisabetta Canalis
Le due ex veline pronte a far pace? ANSA FOTO Terzoanello.com

Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato al triste epilogo seppure il Direttore di Novella 2000 Roberto Alessi abbia azzardato supposizioni di tipo professionale: “dicono che c’era di mezzo un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto“. Infatti tra le versioni più conclamate ci sarebbe l’apertura di una palestra negli Stati Uniti, successivamente ceduta in affitto, risolvendo dunque il rapporto sociale: “in questo settore c’è molta concorrenza” così è stato dichiarato giustificando la decisione assunta.

Si ritiene sussistano i presupposti per una riappacificazione anche se Maddalena Corvaglia, convintamente, escluderebbe tale eventualità: “la nostra è un’amicizia finita ma sono felice che lei stia bene” ha ammesso a Verissimo, rassicurando il pubblico: “nessuna di noi due credo conservi odio nei confronti dell’altra. Non ho nulla contro di lei“. Si vogliono bene, un affetto che si sostanzia nel reciproco rispetto benché ad oggi sia difficile recuperare il rapporto.

Impostazioni privacy