Manuela Arcuri, la favola è finita: la rivelazione sconvolgente dell’attrice

La rivelazione di Manuela Arcuri ha lasciato tutti di stucco: che cosa è successo alla nota attrice? Il racconto è incredibile.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Manuela Arcuri. Nel corso degli anni l’artista ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera e propria icona a livello nazionale.

manuela arcuri rivelazione
Manuela Arcuri stupisce i suoi fan sul web Terzoanello.com

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e Manuela Arcuri lo sa molto bene. Proprio grazie al suo fascino incredibile e alla bellezza mediterranea che la contraddistingue, la splendida Manuela ha intrapreso la carriera da modella, per poi passare al mondo dello spettacolo come attrice.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi incredibili successi sul piccolo schermo, ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Dopo gli anni del successo, la Arcuri ha deciso di ritirarsi dal mondo dello show business per potersi dedicare al 100% alla sua famiglia. Eppure di recente è apparsa sul web un’intervista della nota attrice che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Che cosa è successo?

Manuela Arcuri, spunta la rivelazione che ha sconvolto il web

Come già accennato, la Arcuri si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con la sua bellezza mozzafiato, unita al talento che ha dimostrato di avere nella recitazione. Difficile dimenticarla in serie tv di successo come Carabinieri, L’onore e il rispetto, ma anche Pupetta – Il coraggio e la passione e tante altre ancora.

rivelazione manuela arcuri
Manuela Arcuri e quel corteggiatore arabo ANSA FOTO Terzoanello.com

Nel corso degli anni la Arcuri ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la sua vita privata. Con il tempo, l’attrice ha frequentato volti noti nel mondo dello spettacolo, come Aldo Montano e Gabriel Garko. Solo di recente la splendida Manuela ha raccontato un episodio del passato, che ha visto protagonista un ricco uomo arabo che avrebbe voluto prenderla in moglie.

Secondo quanto riportato da ilsussidiario.net, l’attrice ha affermato che l’uomo in questione si sarebbe innamorato di lei vedendola su una rivista. Stando al racconto della bella Manuela, si trattava di un uomo sui 35 anni, molto affascinante e proveniente da una ricca famiglia di petrolieri. “Sarei dovuta diventare la sua terza moglie”, ha poi rivelato la Arcuri, svelando il motivo della fine della frequentazione del passato di cui nessuno era a conoscenza.

Oggi la Arcuri è felicemente sposata con Giovanni Di Gianfrancesco, noto imprenditore, dal quale ha avuto il figlio Mattia (2014). Dopo l’addio al mondo della recitazione, l’attrice originaria di Anagni si è dedicata completamente alla sua famiglia.

Impostazioni privacy