Maria De Filippi, dove vive la conduttrice: casa da sogno

Maria De Filippi, dove vive la conduttrice più amata della televisione italiana: la casa da sogno che per anni ha condiviso col suo Maurizio Costanzo.

Non abbiamo dubbi sul fatto che Maria De Filippi sia una delle conduttrici più amate della televisione italiana. E a pensare che neanche avrebbe mai immaginato di fare questo mestiere nella vita, quando era una ragazzina iscritta alla facoltà di giurisprudenza e studiava giorno e notte per potersi laureare, così come poi è successo, col massimo dei voti. Eppure, il destino le ha riservato qualcosa di davvero incredibile.

Maria De Filippi casa
Maria De Filippi dove vive la conduttrice- (Credits ANSA)- (Terzoanello.com)

Maria infatti ha incontrato Maurizio Costanzo quando era giovane e laureata, e il famoso giornalista notò subito il suo talento incredibile. Fin da subito cominciarono a lavorare a stretto contatto, e pian piano il loro rapporto lavorativo divenne sempre più importante, fino a che non presero la decisione di convolare a nozze. Da quel momento, sono stati marito e moglie per tutta la vita, senza lasciarsi mai. Per gli italiani rappresentavano una vera e propria istituzione.

Maria De Filippi, dove vive la famosa conduttrice della tv?

Il 2023 non è stato infatti un anno facile per Maria, che si è ritrovata a dover addio per sempre all’uomo che è sempre stato al suo fianco e che non l’aveva mai lasciata sola. Maria temeva tanto il giorno in cui sarebbe successo infatti molto spesso aveva detto che non riusciva neanche ad immaginare quanto sarebbe stato difficile stringergli la mano per l’ultima volta, ma alla fine lo ha fatto e ha dimostrato ancora una volta di essere una donna davvero molto forte.

Maria De Filippi casa
Maria De Filippi dove vive la conduttrice- (Credits screenshot Witty tv)- (Terzoanello.com)

Ma Maria dove vive ad oggi? Ovviamente, ha deciso di rimanere nella stessa casa in cui ha condiviso tutta la sua vita con Maurizio. Stiamo parlando di un grande appartamento che si trova a Roma, proprio vicino agli studi in cui Maurizio registrava il suo programma.

Una casa con una cucina piccola, ma un soggiorno enorme con tantissimi libri a cui Maurizio teneva tanto e che leggeva sempre nei momenti liberi. A quanto pare Maria vive con suo figlio Gabriele, con cui tra l’altro lavora, dal momento in cui il ragazzo ha deciso di rimanere dietro le quinte dei programmi dei suoi genitori che lo hanno adottato un po’ di anni fa e che lo hanno cresciuto con amore.

Impostazioni privacy