Matilde Gioli, la bellezza è di famiglia: la sorella Eugenia è identica a lei

Matilde Gioli ha una sorella che le somiglia tantissimo. L’avete mai vista? È bellissima, sono letteralmente due gocce d’acqua.

Classe 1989 Matilde Lojacono Gioli è nata a Milano, è del segno zodiacale della Vergine ed è una famosa attrice. È divenuta famosa al grande pubblico quando nel 2014 ha partecipato al film Il capitale umano diretto da Paolo Virzì. Nello stesso anno approda sul piccolo schermo con Gomorra-la serie. Nel 2015 è nel cast di Solo per un weekend, Belli di papà e Un posto sicuro. La sua carriera è poi decollata, oggi è considerata come una delle donne più influenti del mondo della recitazione. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Matilde Gioli
Conoscete la sorella di Matilde Gioli?- (Terzoanello.it)

Forse non tutti sanno che all’età di 16 anni Matilde è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico in una vacanza studio a Londra. Ha rischiato di restare paralizzata, un fatto che l’ha segnata per sempre. Matilde si trovava in un parco acquatico quando si è rotta cinque vertebre poiché un ragazzo di 90 kg si è tuffato accidentalmente su di lei.

L’attrice è stata ricoverata in Inghilterra per circa quattro mesi e per altri due mesi in Italia. Ha indossato un busto di ferro per la riabilitazione e a 23 anni ha perso suo padre a causa di un tumore al cervello. Questi eventi hanno di certo provato l’attrice che però si è dimostrata forte e risoluta.

Avete mai visto la sorella di Matilde Gioli?

Matilde è  molto legata a sua sorella. Proprio di recente, ha postato uno scatto che ritrae la sua “bubina” in un giorno importante, quello della laurea. Come ben si evince si somigliano molto ed in tantissimi hanno fatto loro i complimenti per la splendida famiglia che sono. Matilde è molto riservata e non ama parlare di sé ma non perde occasione per ribadire quanto sia legata ai suoi affetti.

Sorella Matilde Gioili
L’attrice e sua sorella sia somigliano molto!- (Fonte Instagram @matildegioli)- (Terzoanello.it)

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, tutto procede a gonfie vele. In un’intervista che ha rilasciato per Vanity Fair, ha infatti parlato del rapporto con Alessandro Marcucci. Si sono conosciuti nel 2021 quando era a Roma per le riprese di Doc 2. L’attrice ha svelato che in un fine settimana era troppo stanca per tornare a casa ed andare al solito maneggio ma aveva comunque il desiderio di montare.

Ha cercato dunque su internet un luogo nelle vicinanze nel quale potesse recarsi ed immediatamente le hanno inviato un messaggio di conferma. Si è presentata sul posto, lo ha visto e si è innamorata. Ha dichiarato che ha fatto lei il primo passo e che il primo bacio è arrivato dopo un mese. Hanno iniziato a convivere sin da subito e nei loro progetti c’è un matrimonio.

Impostazioni privacy