Meghan Markle accusata di truffa: la duchessa rischia grosso

Meghan Markle accusata di truffa, scoppia un caso che se ne parla in tutto il mondo: stavolta la duchessa rischia grosso.

Ancora una volta, è esplosa una polemica che riguarda una delle coppie più discusse della famiglia reale. Stiamo parlando, ovviamente, di Meghan Markle e del Principe Harry. I due probabilmente pensavano che sarebbero stati più amati dopo aver lasciato l’Inghilterra e aver rivelato tutte quelle cose sui Windsor che in questi anni hanno fatto esplodere più di una polemica.

Meghan Markle accusata di truffa
Meghan Markle, le accuse pesanti (credits ANSA) terzoanello.it

I sudditi, però, sono certamente molto critici verso la famiglia reale, ma guai a chi la tocca. Infatti appena i due sono andati via e hanno cominciato a sparlare di chiunque i loro consensi sono decisamente calati. Tra l’altro pare che in America non abbiano neanche vita facile, che praticamente è stata fatta ad entrambi terra bruciata intorno e che stiano facendo fatica ad ambientarsi. Insomma, non si prospetta un bel futuro per la coppia. Stanno cercando però di godersi questa libertà e di concentrarsi sul bene dei loro figli, che sicuramente stanno meglio lontani dagli obblighi reali.

Meghan Markle accusata di truffa: cosa sta succedendo?

Adesso, però, è esplosa una nuova polemica all’orizzonte che riguarda la duchessa. Ci sono state infatti delle nuove accuse per via di alcune interviste che sarebbero state realizzate per il podcast dell’ex attrice americana su Spotify. Per intenderci, il format prevedeva delle conversazioni con personaggi famosi con amici intimi della duchessa e aveva raggiunto anche un bel posto in classifica. Solo ora è venuta fuori un’amara verità che mai nessuno avrebbe mai saputo immaginare.

Meghan Markle truffa
Meghan Markle, le accuse pesanti (credits ANSA) terzoanello.it

Infatti, basandosi su alcune dichiarazioni che sono state riportate dal New York Post, alcune di queste interviste sono state registrate per il podcast, certo, ma venivano condotte da membri del suo staff.

Dunque pare che non fossero personaggi famosi a rispondere alle domande ma persone comuni. Solo in seguito veniva registrata la voce della moglie del principe Harry. Un’accusa che di certo non è passata inosservata e che metterebbe Meghan al centro di una vera e propria bufera mediatica in cui verrebbe definita a tutti gli effetti una truffatrice.

Per il momento però sono solo voci che stanno circolando, non è stato ancora confermato nulla. Una cosa però è certa: non è la prima volta che Meghan riceve accuse di questo tipo.

Impostazioni privacy