Michelle Bertolini bellissima in una foto: Ignazio Boschetto apprezza e il suo commento è virale

Michelle Bertolini ha condiviso una foto sui social e il fidanzato Ignazio Boschetto non ha resistito. Le sue parole sono già virali.

Ormai non si fa altro che parlare di Ignazio Boschetto e di Michelle Bertolini. Il cantante de Il Volo e la sua fidanzata sono sempre più spesso al centro dell’attenzione, complice la recente notizia sulle imminenti nozze dei due.

Michelle Bertolini Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto stupisce tutti con un commento alla foto della fidanzata – (Terzoanello.com)

Grazie alla sua voce incredibile, Ignazio Boschetto è diventato una vera star a livello nazionale e non solo. Nel corso degli anni l’artista nato a Bologna ha sempre mantenuto una certa riservatezza per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, nonostante l’incredibile notorietà conquistata sin da quando era solo un ragazzino.

Oggi tutti lo conoscono come uno dei membri de Il Volo, insieme agli amici e colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble. Con il tempo, però, Boschetto ha attirato l’attenzione dei media non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche per la sua vita privata. Ora che Ignazio ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua fidanzata, tutti gli occhi sono puntati sui due giovani. Ma non è tutto.

Michelle Bertolini, il commento del fidanzato Ignazio Boschetto diventa virale

La fidanzata di Boschetto si chiama Michelle Carpente, ed è Venezuelana. Di lontane origini italiane, la giovane è una veterana dei concorsi di bellezza. Con il suo incredibile fascino Michelle si è aggiudicata il titolo di Miss Venezuela nel 2013. Oltre a lavorare come modella, la Bertolini è anche un’imprenditrice di successo e una vera star dei social.

Ignazio Boschetto Michelle Bertolini
Il commento di Ignazio Boschetto sotto la foto di Michelle Bertolini – (foto profilo ufficiale IG @michbertoloini)- (Terzoanello.com)

Proprio qui la bella Michelle ha condiviso una foto che ha attirato tutti l’attenzione, in particolare per il commento del suo fidanzato. L’ex miss si è ritratta sorridente, mentre posa di fronte all’obiettivo con tutta la sua naturale bellezza. La foto è apparsa sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della giovane. Qui la ragazza è seguita da moltissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda e ai quali non è sfuggito il commento di Boschetto.

Come si vede dai social, infatti, il cantante non ha saputo resistere dal commentare lo scatto della sua bella. Tra i commenti al post, infatti, si leggono anche le parole del cantante. “Amore mio ti amo”, ha scritto l’artista italiano, con tanto di cuoricini. Quella con la Bertolini, però, non è la prima relazione del cantante de Il Volo. In passato, infatti, Boschetto è stato legato ad un’altra ragazza, anche lei originaria del Sud America: la modella brasiliana Ana Paula Guedes.

Impostazioni privacy