Michelle Hunziker e Serena Autieri, le due migliori amiche hanno litigato? Spunta l’indiscrezione

Amiche e colleghe, Michelle Hunziker e Serena Autieri, non sono più così vicine. Arriva l’indiscrezione di un litigio: la notizia è trapelata.

È ormai una notizia che pare non nascondere dubbi. A farla notare è Alberto Dandalo sul settimanale Oggi. Questo ha parlato di Michelle Hunziker e del suo momento d’oro. Infatti alla svizzera fa tutto alla grande sia dal punto di vista lavorativo sia nella sua vita sentimentale. Infatti è felice al fianco del suo nuovo compagno Alessandro Carollo.

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno litigato: cosa è successo
Michelle Hunziker e Serena Autieri (Instagram @therealhunzigram)
Terzoanello.com

Il giornalista ha rivelato che la conduttrice sarebbe ai ferri corti con la Autieri. Tra Michelle Hunziker e Serena Autieri pare che il rapporto si sia inclinato. Sul settimanale si legge L’attrice napoletana starebbe vivendo un momento privato di crisi con la sua migliore amica, nonché consigliera fedele, Michelle Hunziker. Quale sarà la verità?

Amicizia finita tra Michelle Hunziker e Serena Autieri

Come abbiamo appena detto pare ci siano stati dei litigi tra Michelle Hunziker e Serena Autieri. Le due amiche e colleghe avrebbero raffreddato i loro rapporti. Non escono più insieme come prima e questo sarebbe un chiaro indizio che le due siano sempre più lontane.

Serena Autieri e Michelle Hunziker: amicizia finita
Amicizia finita tra Serena Autieri e Michelle Hunziker (Instagram @therealhunzigram)
Terzoanello.com

Il giornalista si chiede se questa sia una maretta passeggera oppure un addio passeggero.

Queste incomprensioni si sono acuite negli ultimi mesi…Le due prime donne, pur continuando a seguirsi sui social, hanno rallentato le loro frequentazioni…

Si legge sul settimanale, ma non si hanno altre notizie sul loro rapporto di amicizia. Come è stato specificato le due si seguono ancora sui social ma non sarebbe al momento vicine.

Michelle in questo periodo è molto impegnata ed è a Io Canto Generation come giudice. Per Serena Autieri invece al momento non c’è nulla ed infatti è lo stesso giornalista a rivelare che l’Autieri stia in cerca di un programma tutto suo. Serena starebbe cercando di avvicinarsi a persone che contano per cercare di tornare in televisione, svolgendo quello che più ama fare.

La scorsa estate al fianco di Tiberio Timperi e Gigi Marzullo era stata alla guida estiva di Unomattina su RAI 1. Chissà se Serena riuscirà nel suo intento e soprattutto se riuscirà a recuperare il rapporto di amicizia che la univa alla Hunziker. Per ora le due colleghe non hanno ne smentito ne confermato le voci che sono trapelate. Bisognerà attendere che una delle due lo faccia.

Impostazioni privacy