Michelle Hunziker, il fidanzato e quel legame (segreto) con Paola Perego: il retroscena

Michelle Hunziker da qualche tempo ha ufficializzato la relazione con Alessandro Carollo, ma che legame ha Paola Perego con lui?

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono usciti allo scoperto ormai da un po’ di tempo e sembra che siano davvero molto innamorati. Non tutti sanno che lui ha un legame con Paola Perego.

Michelle Hunziker e Paola Perego legame
Che legame ha Paola Perego con il fidanzato della Hunziker Terzoanello.com

Nessuno avrebbe mai associato l’attuale compagno della Hunziker alla Perego e invece i due hanno una cosa che li unisce e chissà se la Hunziker ne è a conoscenza.

Paola Perego e il fidanzato della Hunziker, qual è il loro legame

Paola Perego è felicemente sposata con Lucio Presta e proprio tramite il marito ha un legame con l’attuale compagno di Michelle Hunziker, Alessandro Carollo. Quando si dice quanto è piccolo il mondo, in questo caso è proprio così.

post Paola Perego
Chi è Paolo Castriota e che legame ha con Paola Perego (Instagram @Paolo_castriota) Terzoanello.com

Uno dei più cari amici di Paola Perego e Lucio Presta è Paolo Castriota, dentista molto famoso. Ebbene lui è lo zio di Alessandro Carollo, il compagno della Hunziker. Con molta probabilità la conduttrice svizzera è a conoscenza di questo legame che c’è tra la Perego e il compagno, magari sono anche usciti tutti assieme a cena.

Sempre che la Hunziker non abbia saputo cosa ha detto la Perego di lei nella tv albanese. Era il 2018 e partecipava alla versione albanese di Ballando con le Stelle, in quell’occasione Paola Perego aveva espresso alcuni giudizi sulle donne dello spettacolo italiano e su Michelle aveva detto. “È fredda come un gelato. Ma non lo dire… poi mi cacciano in Italia. Però è molto brava, ho capito che non posso dirti i segreti”.

Parole che potrebbero non essere piaciute a Michelle. Sicuramente sono passati diversi anni e ora le loro strade potrebbero essersi incrociate di nuovo. Castriota è davvero legatissimo a Lucio Presta e consorte e se vale lo stesso anche per Alessandro Carollo, è probabile che abbia incontrato la nuova compagna famosa del nipote.

Michelle e Alessandro sembra che siano davvero felici, la Hunziker ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Trussardi, è davvero raggiante. Lui pare essere molto innamorato, tempo fa ha fatto alla conduttrice svizzera una dedica molto romantica sui social, in cui spiegava quanta luce la Hunziker avesse portato nella sua vita. Quel post aveva ricevuto moltissimi commenti da parte di chi gli ha detto quanto è fortunato ad aver incontrato una donna così esplosiva, solare e bella come Michelle.

Impostazioni privacy