Michelle Hunziker, spunta la foto da bambina: identica alla figlia Aurora

Michelle Hunziker è una delle donne più belle secondo gli italiani. Ma com’era da bambina? Uguale ad Aurora!

Classe 1977 è nata a Sorengo, in Svizzera il 24 gennaio. Il suo approdo sul piccolo schermo è avvenuto nel 1994 quando ha partecipato al programma Buona domenica, condotto da Milly Carlucci e Gerry Scotti. Da quel momento la sua carriera decolla e a poco a poco si fa notare in televisione grazie alla sua bellezza, alla perspicacia e alla simpatia. Prende parte infatti alla trasmissione della Gialappas mai dire gol del lunedì e successivamente è nel cast di Un numero uno con Pippo Baudo e I cervelloni trasmissione in onda su Rai 1.

Michelle Hunziker
Michelle e Aurora!- (Terzoanello.it)

Le esperienze televisive nel suo passato sono state innumerevoli ma in tantissimi la ricordano soprattutto per la sua eccelsa conduzione di Zelig al fianco di Claudio Bisio, programma comico di cabaret. Altra interpretazione magistrale che le è stata attribuita è quella che ha prestato nella sitcom Love Bugs con Fabio De Luigi in onda su Italia 1. Il resto è storia oggi è una delle donne più influenti dello spettacolo nostrano. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Michelle Hunziker, la foto da ragazza è diventata virale

Michelle Hunziker ha iniziato a lavorare come modella sfilando per Giorgio Armani, Rocco Barocco ed altri stilisti nostrani famosissimi. Nel 1995 conosce il cantante Eros Ramazzotti, tra loro fiorisce un amore travolgente e nel 1996 viene al mondo Aurora.  Due anni dopo sono convolati a nozze e alla loro cerimonia ha preso parte anche Tina Turner che ha cantato un brano gospel.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker da giovanissima!- (Credit: Instagram @therealhunzigram)- (Terzoanello.it)

Aurora Ramazzotti proprio come Michelle ha una simpatia innata ed una attitudine naturale per il mondo dello spettacolo. È una conduttrice molto seguita sui suoi profili social. Tra di loro c’è uno splendido rapporto fatto di amore incondizionato, complicità e affetto. Di recente Michelle ha postato una foto sul suo profilo Instagram ed in tantissimi hanno scorto immediatamente la somiglianza di Aurora con sua mamma.

La foto in questione risale a quando Michelle era ancora una ragazzina. Lo scatto ha sollevato curiosità ed in tantissimi hanno constatato la somiglianza facendo i complimenti ad entrambe per l’incredibile bellezza. Aurora è fidanzata con Goffredo Cerza, un giovane ingegnere che ha conseguito la laurea a Londra. Stanno insieme da 4 anni e sono diventati genitori di un bellissimo bambino che si chiama Cesare. Insieme sono felici ed affiatati e si mostrano sui social in modo spontaneo e naturale. Nonna Michelle è presente ed amorevole. Sono una famiglia bellissima.

Impostazioni privacy