Momento tenerezza in casa Rodriguez, lo scatto privato emoziona: Belen senza parole

La quiete dopo la tempesta: Belen Rodriguez condivide con i suoi followers un momento molto toccante vissuto in famiglia.

Belen Rodriguez è in guerra con i suoi ex fidanzati, manca solo Andrea Iannone e la showgirl argentina ha fatto tris. Durante l’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi televisivi di Domenica In, la conduttrice ha ammesso di aver subìto più di un tradimento da parte di Stefano De Martino. “Dodici signorine” – così da lei definite – avrebbero rotto le uova nel paniere, comportando il conseguente crollo emotivo della moglie del ballerino. Dopodiché, come se non bastasse, lo stesso Antonio Spinalbese ha scelto di gettare legna sul fuoco, alimentando inesorabilmente la fiamma.

Belen Rodriguez commossa
Belen Rodriguez e il momento toccante con la piccola Luna – (foto: Ansa) – (Terzoanello.com)

In tal caso non si parla di tradimento, bensì di incomprensioni associate all’affidamento della piccola Luna Marì. L’hair stylist avrebbe recriminato alla madre di sua figlia la mancata collaborazione in merito all’organizzazione dei possibili – e dovuti – incontri padre-figlia. Ha poi spiegato che la Rodriguez avrebbe scelto, senza consultarsi con il diretto interessato, di partire insieme al nuovo compagno e alla piccola, trascorrendo le vacanze a Franciacorta.

Prevedibilmente, non si è fatta attendere la risposta di Belen, la quale ha sottolineato come sia stato lo stesso Spinalbese a rifiutarsi di passare del tempo con Luna durante il Natale. Sentenza alla quale è seguita la minaccia di rivolgersi agli avvocati.

Belen Rodriguez in tempesta

La showgirl argentina – e questo dobbiamo riconoscerglielo – ha sempre risposto alle accuse ed illazioni con ironia, alternata al silenzio stampa. Non ha mai preso sul personale i pregiudizi che hanno avvolto la sua figura, rispettando così la sua linea di pensiero e andando dritta per la sua strada. Contestabile o meno, Belen Rodriguez è ormai parte integrante dello show business italiano e, chiunque si avvicini alla sua luce, gode della possibilità di rifletterla, anche se solo per pochi istanti. Questa volta però sembra che la conduttrice abbia davvero perso la pazienza.

Belen condivide un momento con i followers
La piccola Rodriguez insieme alla sua nonna – (Credit: Instagram @belenrodriguezreal) – (Terzoanello.com)

Santiago e Luna Marì rappresentano due gioielli, per lei intoccabili. Chiunque scelga di criticarla come madre, approfittando del conseguente riscontro mediatico, rischia dunque che una querela finisca dritta nella casella postale. E mentre Spinalbese sembra abbia esaurito i proiettili, Belen torna ad occuparsi dei suoi due figli. Nello scatto la showgirl mostra sua madre dormire beatamente insieme alla piccola. “La nonna e la mia Luna che dormono serenamente” – uno scatto che richiama in pieno alla quiete dopo la tempesta.

Impostazioni privacy