Monia La Ferrera mamma di due bambine, ma avete mai visto l’ex compagno? Chi è il calciatore polacco Błażej Augustyn

Grande Fratello, Monia La Ferrera è una nuova concorrente del reality di Canale 5: chi è il suo ex compagno Błażej Augustyn.

I nuovi ingressi hanno creato un bel po’ di scompiglio nella casa del Grande Fratello. E non solo per quanto riguarda il triangolo amoroso più chiacchierato del momento (Mirko, Greta, Perla), proveniente dall’universo di Temptation Island. A varcare la porta rossa, nelle scorse settimane, è stata anche Monia La Ferrera, modella ed hostess di origini siciliane ed ex fidanzata di Massimiliano Varrese.

Monia La Ferrera ex compagno
Monia La Ferrera, chi è il suo ex marito e padre delle sue figlie Terzoanello.com

I due si sono conosciuti circa 14 anni fa a Roma, in occasione di uno sciopero dei voli, e hanno vissuto un’intensa storia d’amore durante circa otto mesi. Mesi durante i quali i due hanno anche convissuto, ma la relazione non ha avuto lieto fine per via di un improvviso allontanamento dell’attore. Successivamente, Monia ha conosciuto quello che è divenuto il padre delle sue due bambine, col quale ha trascorso circa dieci anni della sua vita. Ecco chi è il suo ex Błażej Augustyn.

Monia La Ferrera, chi è il suo ex Błażej Augustyn: il passato sentimentale della nuova gieffina

Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, ritorno di fiamma al Grande Fratello? Dopo quasi 15 anni,  i due ex si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, proprio all’interno della casa più spiata della televisione. Nel corso dei primi giorni di convivenza, i due concorrenti hanno avuto modo di confrontarsi e raccontarsi a vicenda e tra i fan impazza una domanda su tutte: scoppierà nuovamente l’amore? Prima di incontrarsi al GF, i due non si vedevano dal 2009, quando si sono lasciati. Dopo la rottura con l’attore, Monia ha conosciuto il calciatore Błażej Augustyn, al quale è stato legato per circa dieci anni.

Monia La Ferrera ex compagno
Błażej Augustyn, chi è l’ex compagno di Monia La Ferrera – (Instagram @blazejaugustyn) Terzoanello.com

Classe 1988, di nazionalità polacca, Błażej Augustyn è attualmente un difensore del WKS Wierzbice ma in passato ha giocato anche in Italia. Nello specifico, dal 2009 al 2011, il calciatore ha vestito la maglia del Catania ed è in quel periodo che ha conosciuto Monia: dalla loro relazione sono nate due splendide figlie, Nicole e Sophie. Per via del lavoro del suo ex compagno, la La Ferrera ha vissuto diversi anni all’estero, anche in Polonia. Oggi Monia è single e pronta a viversi a pieno la sua avventura al GF. Ritorno di fiamma con Varrese? “Dovrà recuperare un bel po’”, è stata la risposta della siciliana alla domanda diretta di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy