Morgan, stravolto (ancora) dal dramma: il cantante costretto ad affrontare un dolore atroce

Morgan è stravolto per il dramma che si trova costretto a vivere, deve affrontare infatti un dolore atroce: ecco di cosa si tratta.

Le parole di Morgan fanno ben capire cosa ha passato e cosa deve ancora vivere per questo dramma. Una storia che è stata piena di alti e bassi dove il cantante ha dovuto affrontare delle situazioni davvero dure: ecco cosa ha raccontato.

morgan addio asia argento
Morgan, stravolto (ancora) dal dramma-Terzoanello.com

Morgan, da sempre al centro del gossip e non solo per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha vissuto una vita sopra le righe. Nel lavoro, come nella vita privata, le sue esperienze sono state sempre molto forti e hanno portato a situazioni molto belle, ma anche drammatiche. Il suo racconto oggi rivela ancora come un dolore così forte abbia segnato la sua vita interamente.

Morgan al centro del dramma e il racconto dell’atroce addio: ecco quali sono le sue parole

Quella che è più nota a tutti è sicuramente la relazione sentimentale che Morgan ha avuto con Asia Argento. I due si sono amati follemente per molti anni tanto che dopo l’addio non hanno escluso il ritorno di fiamma, ma le cose sono diverse ora. Al Corriere della Sera Morgan ha raccontato tutta la verità. Ha parlato ad Aldo Cazzullo dei drammi più incredibili della sua vita: dal suicidio del padre all’amore per la musica fino al suo rapporto con l’amore della vita ovvero Asia Argento. I due hanno fatto coppia nei primi anni del 2000 dando vita una delle più chiacchierate relazioni del mondo dello spettacolo. Dopo sette anni, hanno avuto anche una figlia, Anna Lou, ma poi tutto si è concluso nel peggiore dei modi.

morgan asia argento verità addio
Il cantante costretto ad affrontare un dolore atroce-Foto Ansa-Terzoanello.com

Una relazione importante per entrambi, ma che si è conclusa lasciando un dolore atroce a Morgan nel cuore. Le sue parole sull’addio ad Asia Argento sono state: “Come si è arrivati all’addio? “Perché lei mi ha lasciato. Io non ho mai smesso di amarla, perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte, poi l’istinto di sopravvivenza prevale”, ha continuato Morgan dichiarando amore eterno alla ex, “ma non dirò mai “ti odio”, dopo aver detto “ti amo”. Anche se Asia mi ha sfrattato da casa: un colpo sotto la cintura”.

Ad oggi Asia fa coppia fissa con il campione di MMA, arti marziali miste, Michele Martignoni. Morgan è invece legato ad Alessandra Cataldo, mamma della terza figlia Maria Eco, che ha 3 anni. Ha anche un’altra figlia, Lara, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli. Proprio sulle sue figlie ha rivelato: “Le mie figlie non si sono mai trovate tutte e tre assieme. È il mio sogno”.

Impostazioni privacy