Terzo Anello

Napoli: auto esplode a fuorigrotta [Video]

Fiat punto rossa esplode in carreggiata, i pompieri domano il fuoco in pochi secondi.

23 gennaio 2014 – Ore 18.00. Stavo controllando la posta elettronica seduto comodamente al PC quando all’improvviso ho sentito un botto, mi sono affacciato alla finestra ma niente. Inizialmente ho soltanto notato che alcune auto facevano inversione di marcia andando via, c’era qualcosa di strano e ho realizzato che mi ero affacciato dal lato sbagliato. [banner] A quel punto non ho avuto dubbi, si trattava della curva maledetta. Infatti c’era una Fiat Punto rossa in fiamme all’altezza di Via Consalvo 203 nel punto maledetto. A luglio lo stessa curva si rese protagonista di un altro incidente, quando una Ranault Clio Rossa si schiantò contro il palo.

I pompieri sono stati abbastanza tempestivi, sono passati infatti soltanto 6 o al massimo 7 minuti dall’inizio dell’esplosione come dimostra anche il filmato. Non si registrano feriti e il signore alla guida è andato via illeso ma non sono mancati i soliti idioti che continuavano la propria corsa folle nonostante le piccole esplosioni.

Ecco il video dell’accaduto:

Incredibile incendio a Fuorigrotta

Guarda anche: Si schianta contro un palo poi finisce in rissa. Subito si nota come l’esplosione di oggi sia avvenuta esattamente nello stesso punto. Solo una coincidenza o fenomeni poltergeist in questo punto maledetto?!

incendio

Flavio Troìa