Nicola Porro contro Fedez, così ha danneggiato Chiara Ferragni

Il conduttore di Quarta Repubblica spiega come il comportamento del rapper di questi giorni stia solamente peggiorando la situazione.

“Il problema è che Fedez non riesce mai a fare un ragionamento”, esordisce così Nicola Porro nella clip postata sui social per lanciarsi in un’invettiva contro il rapper. Quest’ultimo infatti negli ultimi giorni è uscito allo scoperto, inserendosi nella scia di polemiche legate allo scandalo dei pandori che ha visto coinvolta la moglie Chiara Ferragni. Federico Lucia, questo il suo nome all’anagrafe, non ha risparmiato critiche aspre nei confronti dei media, che si starebbero accanendo sulla sua famiglia.

Nicola Porro si scaglia contro Fedez
Il conduttore di Quarta Repubblica, Nicola Porro: l’accusa è dura contro Fedez ANSA FOTO Terzoanello.com

In diversi interventi sul suo profilo Instagram, tra l’altro, s’è l’è presa in particolare con Mediaset e Myrta Merlino, che hanno piazzato un inviato fisso sotto casa sua in attesa di ottenere l’ennesimo scoop. Rivolgendosi alla giornalista, conduttrice di Pomeriggio Cinque, aveva parlato così: “Sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso partito per aver sparato e aver utilizzato l’immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo? Perché lì cacche di cane magari non ne trovavi ma qualche bossolo potevi trovarlo”.

Nicola Porro su Fedez e l’attacco ai media: “Sta danneggiando la moglie”

A commentare le parole di Fedez è stato Nicola Porro, padrone di casa a Quarta Repubblica su Rete 4, sottolineando come il suo modus operandi alla fine si possa ritorcere unicamente su Chiara Ferragni: “Ma come ca**o gli viene in mente?! In un momento in cui la moglie ha tutti quei problemi dovuti come lei dice a un errore di comunicazione – o quello che volete – lui inizia a spandere me**a su Pozzolo, ma che ti frega?!”

Nicola Porro 'boccia' Fedez:
Nicola Porro si è sfogato sul caso del momento, l’invettiva contro Fedez è virale – (Credit TIkTok @nicolaporrotoctoc) Terzoanello.com

Non solo, perché poi ha aggiunto tracciando un parallelo: “È questo l’atteggiamento di Fedez, invece di argomentare ti dà un calcio nei co***oni e prima o poi c’è qualcuno che se lo segna, io lo so benissimo e ne sarò vittima perché continuo a dare calci nei co***oni a tutti e non dovrò piangere quando mi faranno del male perché me lo sarò meritato. E lo stesso vale per lui, ovviamente, solo che in questo caso sta facendo del male alla moglie”.

Impostazioni privacy