Non solo Ferragni, anche un altro vip aveva il suo Pandoro ma nessuno lo ricorda. Tu sai chi è?

Non si sa che parlare di Chiara Ferragni ma prima di lei un personaggio dello spettacolo ha prestato il suo volto per una campagna pubblicitaria.

Il caso pandoro che ha visto coinvolta l’influencer milanese, Chiara Ferragni sta tenendo gli italiani col fiato sospeso. Per il momento la bionda influencer in seguito al suo video di scuse non ha rilasciato dichiarazioni. Per alcuni si tratterebbe di una “strategia” comunicativa per manifestare il suo dispiacere per quanto accaduto. Voci di corridoio sostengono che sia particolarmente avvilita e rattristata per la vicenda, anche perché gli utenti stanno continuando a commentare l’accaduto sulle varie pagine social ed alcuni hanno pesantemente offeso l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni Pandoro
Chiara Ferragni non è solo ad avere un pandoro a suo nome (Instagram @chiariferriagni) Terzoanello.com

Dunque, anche a causa del fatto che concerne la Ferragni in queste ore al centro dell’attenzione mediatica vi è il dolce natalizio più amato di sempre. Il pandoro ogni anno divide gli italiani da una parte c’è chi ritiene che sia l’unico prodotto dolciario tipico delle festività natalizie dall’altra c’è chi ha eletto il panettone come simbolo dolciario del Natale italiano. Insomma se ne parla e senza sosta ed è anche per questo è tornato alla mente di taluni utenti che un noto volto del mondo dello spettacolo qualche anno fa ha prestato il volto ad un’azienda per pubblicizzare il suo pandoro. Avete capito di chi si tratta?

Non solo Chiara Ferragni, anche questo personaggio ha prestato il suo volto

Correva l’anno 2014, sono trascorsi dunque dieci anni da quando Valerio Scanu ha deciso di collaborare con la Melegatti, l’azienda dolciaria veronese, famosa per la produzione di dolci natalizi e pasquali come panettoni, pandori e colombe. Come ben si vince dall’immagine sulla confezione del prodotto compariva la foto del noto cantante.

Valerio Scanu
Valerio Scano con il Pandoro Melegatti (Fonte Facebook) Terzoanello.com

Valerio Scanu ha partecipato ad Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi. All’interno della casetta ha dimostrato di possedere non solo talento ma anche carisma ed una forte personalità. Terminato il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia ha partecipato al Festival di Sanremo vincendo la kermesse e a poco a poco è divenuto uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale nostrano.

Anche per questo ha prestato il suo volto per alcune campagne, con grande entusiasmo da parte die fan. Valerio ha un seguito di tutto rispetto, sono tantissimi infatti i fan che lo seguono sulle sue pagine social. L’ex volto di Amici tiene aggiornati i fan raccontando loro della sua quotidianità. Non ama parlare molto della sua vita privata ma, non disdegna il contatto con i fan.

Impostazioni privacy