Ornella Muti, dramma improvviso: condannata in via definitiva (quello che ha fatto è gravissimo)

Ornella Muti, dal successo al dramma orribile che l’ha devastata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle attrici che ha incantato con la sua meravigliosa bellezza e i suoi occhi color ghiaccio il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Ornella Muti. Nel corso della su carriera, ha interpretato diversi personaggi ed è rimasta impressa per il suo ruolo nel famoso film di Adriano Celentano, Il bisbetico domato. Purtroppo, la donna ha vissuto un dramma davvero devastante che ha cambiato per sempre la sua vita: ecco cosa è successo.

Ornella Muti dramma
Ornella Muti racconta cosa le è accaduto Terzoanello.com

Nel corso della sua carriera, visto lo splendido talento è riuscita ad ottener diversi premi e riconoscimenti come una Targa d’oro ai David di Donatello, Ciak d’oro speciale (2018), tre Globi D’Oro, e due Nastri d’argento come migliore attrice protagonista. A soli quattordici anni, Ornella venne scelta per il film del regista Damiano Damiani chiamato La moglie più bella, ispirato alla vicenda di Franca Viola, di Alcamo in Sicilia, la famosa prima donna che ha rifiutato il classico matrimonio riparatore dell’epoca.

Tutto cambia nel 1974, quando Ornella conosce Mario Monicelli che le propose un ruolo nel film Romanzo popolare con Ugo Tognazzi nei panni  dell’operaio milanese Basletti. A questo film ne susseguirono molti altri come Flash Gordon, Storia di ordinaria follia, Il bismetico domato, Innamorato pazzo e L’amante bilingue. Nel 1994, invece, venne eletta la donna più bella del mondo dalla rivista  statunitense Class. Circa la vita sentimentale, la donna non è stata molto fortunata: è stata legata a José Luis Bermúdez de Castro, da cui nasce sua figlia Naike. Successivamente, si lega  Federico Fachinetti che sposa nello stesso anno ma il loro matrimonio dura fino al 1996.

Il dramma vissuto da Ornella Muti: ecco cosa è successo

Nonostante la sua carriera brillante e gli amori poco fortunati, Ornella Muti non ha mai smesso di credere in se stessa e vivere una vita meravigliosa. Purtroppo, però, ogni tanto si fanno i conti con momenti davvero drammatici che ti cambiano: ed è quello che è avvenuto all’attrice per via di un risarcimento che ammonta a circa 36.000 euro. 

Ornella Muti dramma
Ornella Muti cerca di chiarire la sua posizione ANSA FOTO Terzoanello.com

L’episodio risalente al 2010, vede Ornella Muti protagonista di un grosso risarcimento che ammonta alla cifra sopra descritta proprio al teatro Verdi di Pordenone, per non essersi presentata ad uno spettacolo nonostante accordi. L’attrice aveva annullato l’appuntamento a teatro per andare a cena con Vladimir Putin  e l’attore americano Kevin Costner. Come ha spiegato il quotidiano Il Piccolo e da Il Gazzettino, la donna ha versato 10.000 euro dei 36mila previsti, di conseguenza ne mancano all’appello altri 26.

L’avvocato del Teatro, Antonio Malattia, ha sollecitato un rinvio d’udienza: “Al momento i pagamenti atta eccezione per una mensilità che è saltata, sono stati ricevuti. Alla prossima udienza i giudici verificheranno se ci sono ancora le condizioni per mantenere la sospensione della pena”.  La donna ha sempre sostenuto di aver annullato lo spettacolo perché malata e afona ma dalla Russia aveva un volo prenotato già dal primo dicembre, nonostante le date dello spettacolo erano già state fissate a luglio.

Impostazioni privacy