Oroscopo, i segni che avranno fortuna e quelli che dovranno dimenticare il 2024

Proponiamo una panoramica sui segni zodiacali fortunati e sfortunati secondo l’Oroscopo 2024. Preparatevi a conoscere il vostro futuro.

Le stelle hanno già definito il 2024 per ogni segno zodiacale. C’è chi vivrà un anno entusiasmante e chi dovrà accontentarsi di piccoli momenti di serenità in mezzo ad un mare di problemi.

I segni dell'Oroscopo fortunati e sfortunati
I segni dell’Oroscopo fortunati e sfortunati Terzoanello.com

Il destino è definito o siamo noi gli artefici della direzione che prenderà? Ognuno ha le proprie convinzioni e tante persone credono che il domani possa essere previsto dall’osservazione di stelle e pianeti. Si affidano, così, agli astrologi per capire cosa aspettarsi dal nuovo anno appena iniziato. Tutto dipende dal segno zodiacale di appartenenza.

L’Oroscopo 2024 segno per segno, chi saranno i fortunati?

I nati sotto il segno dell’Ariete vivranno da maggio in poi un anno più sereno. Qualche mese di attesa prima di essere inondati da una ventata di vitalità e ottimismo che porterà ad essere più intraprendenti e coraggiosi.

Oroscopo 2024 segno per segno
Oroscopo 2024 segno per segno Terzoanello.com

Il Toro, invece, potrà godere dei favori di Giove per i primi cinque mesi dell’anno. Soldi, lavoro, momenti di relax, tutto andrà per il meglio sapendo cogliere le occasioni che appariranno dal nulla sulla propria strada. Attenzione perché potrebbero sparire altrettanto velocemente.

Per i Gemelli sarà un anno di soddisfazioni se dimostreranno di avere la tenacia per combattere Saturno e sfruttare Giove per allentare fatiche, stress e preoccupazioni. I nati sotto il segno del Cancro, poi, saranno più sicuri di sé nel 2024 tanto da riuscire a compiere piccole imprese ad inizio anno. Arriverà, invece, la malinconia da metà anno a frenare gli entusiasmi.

Il Leone dovrà faticare parecchio nel 2024 per seguire la sua strada. Ci saranno rinunce da accettare ma avendo pazienza si riuscirà a ritrovare la forza che caratterizza solitamente il segno zodiacale. L’Oroscopo prevede una seconda metà dell’anno complicata per la Vergine. Il segno sarà lamentoso, insoddisfatto e con un realismo pessimista.

Per la Bilancia sarà, invece, un anno di equilibri e leggerezza. Tutto scorrerà in modo piacevole tanto da potersi concedere qualche momento di follia. Al contrario i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno faticare per trovare armonia e per tenersi stretti i propri soldi.

Il Sagittario ha l’ottimismo a guidarlo nel 2024 anche quando Saturno contro metterà i bastoni tra le ruote in estate. Dovrà ricordare di riposare per recuperare le energie. Il Capricorno sarà fortunato grazie a Giove che allenterà le tensioni e garantirà una buona stabilità economica al pari dell’Acquario ma solo da maggio in poi. Infine i Pesci dovranno fare uno sforzo in più per cogliere le giuste occasioni e non lasciarsi schiacciare da Saturano.

Impostazioni privacy