OVS assume magazzinieri, capi reparti e tante altre figure anche senza esperienza

OVS assume nuove risorse per ampliamento dell’organico. Si cercano magazzinieri, capi reparto, addetti alla vendita e altre figure professionali. 

La sezione Careers sul sito dell’OVS Group raccoglie le posizioni aperte a cui candidarsi con pochi click. Basta poco per trovare l’offerta il linea con le proprie esigenze e il profilo professionale, le opzioni sono veramente tante.

Oviesse assume, le figure ricercate
Tantissime posizioni aperte da OVS: corri ad inviare il CV Terzoanello.com

OVS è la nota catena italiana di negozi di abbigliamento e accessori presente su tutto il territorio. Attualmente si contano 2.050 punti vendita tra l’Italia e l’estero e 7.700 dipendenti. Se avete intenzione di unirvi a questa solida realtà è il momento di candidarsi ad una delle posizioni aperte. L’azienda cerca molte figure professionali in tante regioni italiane. Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria e Toscana.

Le risorse verranno inserite in store già attivi oppure in punti vendita di prossima apertura. Si accettano candidature anche da parte di giovani senza esperienza per alcuni ruoli. Sono previsti percorsi di formazione finalizzati all’inserimento in OVS.

Posizioni aperte da OVS: i requisiti di accesso

Nella sezione Careers del portale di OVS è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro complete di sede di lavoro, settore, ruolo, requisiti. Una volta trovata la proposta perfetta basterà cliccare su “Candidati” per inviare il curriculum vitae. In alternativa è possibile registrarsi anche non trovando una posizioni adatta per essere considerati in caso di future opportunità.

Posizioni aperte da OVS
Tante occasioni di lavoro da OVS in Italia Terzoanello.com

Iniziamo ora una panoramica su alcune offerte attualmente attive. A Marghera si cerca uno Store Sales Coordinator per la vendita al dettaglio. La risorsa ideale ha un approccio creativo orientato alla vendita, interesse per l’ambito moda ed è requisito preferenziale aver maturato un’esperienza pregressa. Sempre a Marghera si cerca anche un Visual Merchandiser che si occuperà di allestire le vetrine, supportare i colleghi del team di vendita, sviluppare progetti. Tra i requisiti il diploma o la Laurea oppure un corso in ambito moda.

A Roma si cerca un magazziniere con esperienza pregressa e conoscenza di una o più lingue straniere. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.  Per quanto riguarda le nuove aperture serviranno commessi da inserire con orario part time oppure full time.

Altre posizioni aperte sono dedicate a Salesforce Commerce Cloud IT Ecommerce Specialist e Junior Software Developer Microservizi. Le occasioni sono numerose e in svariate sedi sparse in tutta Italia. Entrate sul sito e fate la vostra ricerca, potreste cambiare la vostra vita.

Impostazioni privacy