Paola Turani, avete mai visto la sua dimora extra lusso? I dettagli ricadono proprio lì

Paola Turani ha stupito tutti con la sua incredibile casa. La celebre modella vive in una villa extra lusso, eccola più nel dettaglio.

Quello di Paola Turani è uno dei nomi più conosciuti nel mondo della moda, e non solo. La splendida modella bergamasca vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre, complici non solo i successi ottenuti in passerella ma anche quelli riscossi sui social.

casa Paola Turani
Dove vive Paola Turani? Terzoanello.com

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Paola Turani lo sa molto bene. Con i profondi occhi azzurri e i capelli riccissimi che da sempre la caratterizzano, la modella originaria della Lombardia ne ha fatta di strada negli anni, lavorando per i maggiori brand del momento sia in passerella che sul piccolo schermo.

Ma è sul web che la Turani dà il meglio di sé, grazie ai suoi canali social ufficiali. Amatissima su Instagram, qui la nota artista è una celebrità a tutti gli effetti grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perderebbero nessuna novità che la riguarda. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la casa della bella Paola e di suo marito, ma dove vive la Turani?

Paola Turani, la sua splendida casa lascia tutti senza parole

Da grande amante della natura e degli animali, la Turani non poteva non scegliere una casa immersa nel vere. Secondo quanto riportato da Fanpage, la modella e il marito Riccardo Serpelloni hanno acquistato una casa sulle colline bergamasche, molto grande e spaziosa. La dimora, infatti, si snoda su più piani, per un totale di ben 700 mq. I proprietari hanno deciso di ristrutturarla da cima a fondo e, come di consueto, la Turani ha documentato tutti i lavori sui social.

casa Paola Turani
Alcuni scorci della nuova casa di Paola Turani (Instagram @paolaturani) Terzoanello.com

Dando un’occhiata alle foto e ai video che la modella bergamasca ha condiviso su Instagram si possono notare sia i pavimenti che i rivestimenti di alcune stanze. Partendo dal piano terra, la modella e suo marito hanno scelto un pavimento di marmo bianco per il corridoio e le scale, mentre al piano superiore (dove, con molta probabilità, ci sarà la zona notte), la scelta è ricaduta su un pavimento di parquet molto chiaro.

Il parquet è stata la scelta per la camera padronale e per il bagno adiacente che, come si vede dalle immagini sui social, avrà le pareti interamente rivestite di un effetto marmo scuro molto elegante e particolare. All’esterno la villa ha un meraviglioso giardino dove la modella e suo marito potranno trascorrere del tempo insieme al figlioletto Enea e agli adorati cani.

Impostazioni privacy