Paola Turani fa concorrenza a Benedetta Rossi: la ricetta dell’arrosto rende felice i bambini

Scopri la ricetta dell’arrosto di Paola Turani, nota influencer: con questo piatto riesce a rendere felice il suo bambino.

Il mondo della cucina è senza limiti e aperto a tutti, ciò permette di sperimentare in moltissimi e personali modi. Sempre più spesso anche su Instagram ci vengono proposte molte ricette deliziose e veloci da preparare. Anche Paola Turani, nota influencer e modella italiana, ci propone una ricetta molto interessante per conquistare e rendere felici i bambini. Si tratta dell’arrosto con spinaci e würstel. Con un po’ di creatività e passione, tutti possiamo cimentarci in cucina e sperimentare con i sapori.

Paola Turani e la ricetta dell'arrosto
Paola Turani ed il suo arrosto Terzoanello.com

Scopri la ricetta passo passo di Paola Turani per preparare un arrosto delizioso e conquistare grandi e piccini.

Arrosto di Paola Turani: conquista anche tu i tuoi bambini

Ecco tutto ciò che serve per preparare l’arrosto con la ricetta di Paola Turani. In questo modo riuscirai a conquistare i tuoi bambini in modo delizioso. Bastano semplici ingredienti ed una preparazione molto veloce.

Come preparare l'arrosto di Paola Turani e conquistare i bambini
Arrosto in padella di Paola Turani (Instagram @paolaturani) Terzoanello.com

Ingredienti:

  • 600 gr di petto di pollo
  • 2 wurstel grandi
  • 100 gr di spinaci lessati
  • Sale, pepe, noce moscata q.b.
  • Olio extra vergine di oliva
  • Burro

Procedimento:

  1. Preparazione del petto di pollo: per prima cosa posizionare le fette di petto di pollo su carta forno in modo da formare un rettangolo, senza buchi.
  2. Preparazione del ripieno: nel frattempo pulire e tritare gli spinaci, quindi cuocerli in padella con dell’olio, sale e pepe, ed una spolverata di noce moscata. Posizionare poi gli spinaci sopra il letto di petto di pollo e aggiungere i wurstel, dopo averli lavati.
  3. Cottura: a questo punto arrotolare il tutto, aiutandosi con la carta forno su cui si posa il pollo. Avvolgere successivamente anche con l’alluminio per evitare che si bruci. Cuocere in forno a 180 gradi per circa 1 ora. Una volta pronto, rimuovere l’alluminio e la carta forno, quindi lasciar raffreddare e tagliare a fette. Se dovesse avanzare si può conservare in frigorifero e riscaldare comodamente anche in padella, come fa Paola Turani.

Ecco pronto il tuo fantastico arrosto, con la ricetta di Paola Turani. In questo modo conquisterai non solo i tuoi bambini ma tutta la famiglia. L’abbinamento dei würstel con gli spinaci è semplice e delizioso. Sperimenta con gli abbinamenti e divertiti in cucina, scoprirai un mondo ricco e vasto. Questa ricetta è davvero perfetta per rendere felici i tuoi bambini e riempire i loro cuori.

Impostazioni privacy