Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli famiglia felice, la foto con i tre figli scioglie i cuori dei fan: boom di like

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme ai loro tre figli: felici e raggianti, la foto manda in visibilio i fan e accende la speranza.

Tra le coppie scoppiate del 2023 si ravvisano proprio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Come un fulmine a ciel sereno per i loro ammiratori, in diverse occasioni il gossip ha parlato di questa separazione con un velo di incredulità. I conduttori hanno provato ad eludere interviste al fine di evitare così certe dichiarazioni ma alla fine l’ex opinionista del GF ha dovuto cedere rompendo il silenzio dinanzi alla bellissima Silvia Toffanin. Non vi sono particolari motivi che possano aver scatenato un terribile litigio, anzi tale allontanamento è avvenuto consensualmente e con immensa sofferenza. Semplicemente divergenze di vedute e aspettative di vita differenti anche se ha ammesso: “lo amo davvero“.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli figli scatto social famiglia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme: lo scatto è virale – Terzoanello.com

Nonostante vite separate, l’affetto e il rispetto reciproco costituiscono tuttora due componenti fondamentali del loro attuale rapporto mostrandosi più uniti che mai. A questo riguardo trapela una foto molto significativa ritraente la famiglia al completo ovvero l’ex coppia e i loro tre figli. Momenti memorabili, d’amore e felicità, da cui si può evincere siano in corso grandi festeggiamenti.

Di fronte a tale meraviglioso quadretto, i fan sono rimasti piacevolmente spiazzati, ricominciando a sperare. Perciò ci si augura che la fiamma si riaccenda e la passione possa nuovamente travolgerli – d’altronde le premesse si rivelerebbero già ottime, proprio come in questo scatto.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ancora insieme: la foto che fa ben sperare

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, in procinto di separazione ma ancora ardenti d’amore. Come previamente accennato, quest’ultima ha ribadito a Verissimo l’importanza della libertà in una coppia, anche poter dire al proprio compagno “che non ho più piacere di vivere dei weekend romantici, che ho voglia di lavorare di più, di conoscere e viaggiare di più” ma “se dovesse trovare una donna bella e giovane, potrei arrabbiarmi tantissimo, diventare gelosa“. Recentemente è trapelato uno scatto inaspettato che regala gioia ai fan e scioglie il cuore per la visione apparsa ai loro occhi.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli figli scatto social famiglia
Riunione di famiglia per il compleanno della figlia Silvia (Instagram @soniabrugi) Terzoanello.com

Difatti, gli amatissimi ex coniugi e i loro tre figli tutti riuniti per il compleanno della primogenita Silvia che ha compiuto 21 anni. Una bellissima festa all’interno di un locale addobbato per Natale – come si nota sullo sfondo dal dettaglio di splendidi fiocchi rossi. Si intravede sul tavolo la tipologia di torta prediletta, a forma di lettere, ipotizzando panna e fragola oppure lamponi, stando alle sfumature cromatiche. Ma il particolare che non è passato inosservato sono i loro sguardi, specialmente gli occhi luminosi del conduttore di Ciao Darwin. Si percepisce l’armonia e l’apparente serenità, nonostante alcune decisioni drastiche assunte quest’anno, giustappunto.

Il pubblico impazzito, avrebbe manifestato contentezza per questa improvvisa reunion di famiglia, confermando quanto l’idillio, in verità, ancora permanga, magari non simboleggiando più l’amore passionale giovanile, bensì trasformato in un sentimento più maturo e consapevole.

Impostazioni privacy