Paolo Maldini, dove vive l’ex calciatore: casa bellissima in centro a Milano

Sapete dove vive oggi Paolo Maldini? Ecco la casa bellissima in centro a Milano dell’ex calciatore e dirigente del Milan.

Dopo il divorzio dell’estate scorsa, da ormai qualche mese l’ex leggenda del Milan Paolo Maldini sta vivendo un periodo di riposo dal lavoro per passare più tempo con la propria famiglia e lavorare ad alcuni progetti extra campo per il futuro. E se da un lato ci sono già voci che parlano di una possibile cordata con fondi arabi per riacquistare il club rossonero, dall’altro c’è chi si sta interessando alla vita privata dell’ex numero 3.

casa in centro di Paolo Maldini
Ecco dove vive oggi Paolo Maldini Terzoanello.com

Vi siete mai chiesti dove abita Maldini? Oltre alla sua villa da sogno acquistata nell’isola di Ibiza come tenuta estiva, la dimora fissa dell’ex calciatore e dirigente si trova a Milano. E più precisamente in centro, nel cuore pulsante del capoluogo lombardo. A pochi passi anche dallo stadio San Siro, dove potrà restare vicino alla sua squadra in campionato ed in Europa League.

Ecco dove vive oggi Paolo Maldini: la casa da sogno a Milano

Se l’attenzione dei suoi fan più accaniti si è subito riversata sull’incredibile villa ad Ibiza che ha acquistato qualche tempo fa, la residenza fissa di Paolo Maldini oggi si trova in centro a Milano. Una casa da sogno che ha tutto ciò che una persona potrebbe desiderare, sia a livello di comfort che di design estetico.

Paolo Maldini, ecco dove vive oggi l'ex Milan
Dove vive oggi l’ex leggenda del Milan e della Nazionale Paolo Maldini ANSA FOTO Terzoanello.com

L’ex leggenda e dirigente del Milan vive oggi con la sua famiglia nel quartiere di Brera, a Milano nord. Una fantastica zona che si trova a due passi da Moscova e da Corso Como, oltre a Porta Garibaldi e a Piazza Gae Aulenti. Una posizione strategia e che permette di raggiungere il centro della città in qualche minuto.

A livello di interni, la dimora di Maldini dispone di tutti i comfort del caso. Non poteva mancare la palestra, dove l’ex Milan e Nazionale italiana può allenarsi ogni giorno e mantenersi in forma. Oltre ad un enorme giardino, una vista meravigliosa sul quartiere e tante altre chicche tenute nascoste. Storicamente infatti, Paolo Maldini è conosciuto per essere una persona molto riservata e che tiene a dividere quello che è il suo trascorso sportivo con quella che è la sua vita privata. Una scelta che è stata abbracciata e seguita anche dal resto della sua famiglia, composta dalla moglie Adriana e dai figli Daniel e Christian.

Impostazioni privacy