Principe William, come riuscì a conquistare Kate Middleton? Con quel (dolcissimo) gesto le rubò il cuore

Non tutti sanno come William ha conquistato Kate, c’è una cosa che ha fatto che è davvero speciale e molto romantica.

William e Kate stanno assieme dai tempi del college, la loro è una storia d’amore che ha fatto sognare il mondo intero, sono gli eredi al trono di Inghilterra e amatissimi dal popolo britannico. Come ha conquistato il bel principe la sua amata?

Come William ha conquistato Kate
William ha conquistato Kate in un modo davvero romantico – (Terzoanello.com)

Non tutti sanno che ha fatto per lei un gesto davvero molto bello che l’ha subito conquistata, da lì la bella Kate ha capito che era lui il suo ‘principe azzurro’ e infatti non si sono più separati.

Come ha conquistato William la sua bella Kate: il gesto infallibile

William ha rubato il cuore di Kate Middleton quando entrambi erano due studenti universitari, oggi sono sposati da dodici anni, hanno tre bellissimi bambini e un giorno saranno re e regina d’Inghilterra. Quel gesto avuto quando frequentavano il college è stata la svolta per le vite di entrambi.

amore William e Kate
L’amore tra William e Kate, il gesto di lui per lei- (Credit: Instagram IG @princeandprincessofawales)- (Terzoanello.com)

Il principe ha conquistato la sua Kate cucinando per lei una cena italiana, entrambi sono due amanti della cucina tricolore, così il figlio di re Carlo – all’ora principe del Galles – si è messo ai fornelli facendo sfoggio delle sue doti culinarie. Pare che il piatto che abbia ‘fatto perdere la testa’ a Kate sia stato la pasta con ragù alla bolognese, una ricetta che se eseguita bene è davvero ottima. Da quel momento sono passati tantissimi anni. Anche la Middleton ha preparato ottimi piatti a William, tra cui la famosa pasta al formaggio, che è una ricetta della sua famiglia.

Un amore che sembrerebbe essere sbocciato in cucina fino a diventare la bellissima storia che noi tutti oggi conosciamo. Kate ha realizzato il sogno di ogni ragazza della media borghesia inglese coetanea di William, mentre lui ha trovato una donna amorevole, bellissima e di un’eleganza inconfondibile. Il principe, tra l’altro, ha trovato nella famiglia di Kate persone pronto ad accoglierlo e a dargli tutto il calore che non aveva ricevuto fin da bambino.

Si dice che i rapporti tra Harry e William siano iniziati a cambiare proprio dopo il matrimonio di William con Kate. Il secondogenito del re, racconta un assistente di Buckingham Palace, non apprezzava il tempo che il fratello trascorreva con la famiglia Middleton, non riusciva a concepire perché stesse così lontano da casa. Oggi i due fratelli sono più separati che mai, ma William può contare sull’amore e il sostegno della moglie.

Impostazioni privacy