“Quello che faccio non è abbastanza”, Aurora Ramazzotti si mette a nudo: così ha imparato a superare le difficoltà

Aurora Ramazzotti confida sui social come ha imparato a superare le difficolta: “Quello che faccio non è abbastanza, ma…

Cresciuta sotto i riflettori Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto che essere figlia di personaggi del mondo dello spettacolo non è stato sempre facile. La separazione dei genitori ha poi segnato la sua vita, ma è riuscita a creare un rapporto speciale sia con papà Eros Ramazzotti che con la vulcanica e energica Michelle Hunziker. Aurora ha dimostrato d’avere un suo talento personale e si è messa alla prova in vari format. Oggi ha conquistato i social, ha un account seguitissimo ed è considerata un’influencer autorevole.

Aurora Ramazzotti confessioni inattese
Aurora Ramazzotti si mette a nudo-terzoanello.com

Sul suo account Instagram la primogenita della conduttrice svizzera condivide momenti quotidiani. La scorsa Primavera è diventata mamma del piccolo Cesare, nato dall’unione con Goffredo Cerza. I due sono molto affiatati e felicissimi d’essere diventati genitori. Circondati dall’affetto delle loro famiglie stanno vivendo un momento magico. Aurora ha condiviso molto scatti dove appare il piccolo, ma di spalle. Per il momento preferisce non mostrare il viso del bambino. L’account social rivela che la giovane Ramazzotti è una mamma come le altre: attenta, premurosa ma anche insicura. 

Si occupa di Cesare in modo quotidiano e anche se è impegnativo le piace molto stare con il figlio: i due giocano, cantano ed è evidente che il piccolo è un bambino sereno. Nel frattempo si dedica anche a se stessa e ai suoi bisogni. Recentemente ha reso noto d’aver ripreso l’attività fisica e lo ha fatto seguendo una personale filosofia di vita che le sta dando grandi risultati. Rispetto a prima di diventare mamma Aurora è sicuramente più sensibile e matura: è cresciuta emotivamente e questo le ha fatto capire che per superare le difficoltà occorre porsi un obiettivo alla volta.

Aurora Ramazzotti: “Un anno fa l’avrei considerato un fallimento”

In queste ore Aurora Ramazzotti ha condiviso una storia dove rivela d’aver ripreso a correre. S’è posta degli obiettivi che sta raggiungendo giorno dopo giorno. E se ieri fare tre km in pochi minuti lo avrebbe considerato un fallimento, oggi è certa che per raggiungere la piena realizzazione occorre tempo e allenamento.

Aurora Ramazzotti dichiarazioni inattese
Aurora Ramazzotti come supera le difficoltà-foto ig @therealauroragram- terzoanello.com

Porsi una meta nello sport, ma in qualsiasi altra attività è importante per potersi realizzare. Oggi Aurora non si ripete più che quello che fa non è abbastanza anzi ha conquistato maggiore sicurezza in se stessa: “Tutti i successi sono diversi, non per questo meno validi…”

Impostazioni privacy