Qui era solo una piccola sognatrice, oggi è tra le donne più amate al mondo: l’avete riconosciuta? Non è cambiata di una virgola

In questa foto è soltanto una bambina, oggi è tra le donne più influenti al mondo. L’avete riconosciuta? Il suo sguardo è rimasto invariato!

La bimba immortalata in questo scatto dal sapore amarcord è divenuta crescendo, una delle donne più amate, stimate e rispettate del globo. Adoratissima per l’eleganza, per la riservatezza e per il bon ton è anche un’icona di stile per i suoi outfit sempre perfetti. Semplice e curata, non ostenta il suo fascino né la sua ricchezza, ed è per questo che è considerata come un esempio di charme e di classe indiscusso.

Kate Middleton
Chi è questa piccola sognatrice? Terzoanello.com

Sono milioni le donne nel mondo che si rifanno al suo stile cercando di acquisire i segreti per essere iper chic e low cost. Un’operazione che non solo è possibile ma che è divenuta il suo cavallo di battaglia nella comunicazione. Possiede di certo infatti una posizione di rilievo in società ma si approccia al mondo con genuinità. Avete capito di chi stiamo parlando?

La bimba ritratta in foto è oggi una delle donne più influenti al mondo

Gli occhi, le labbra e il naso sono rimaste invariati. Chi è suo fan l’avrà di certo riconosciuta poiché non è cambiata di una virgola. Per chi invece non è riuscito a scorgere l’identità della bambina deve sapere che si tratta della splendida Kate Middleton.

Classe 1982 è nata il 9 gennaio a Reading. I suoi genitori sono entrambi assistenti di volo, ha una sorella ed un fratello. Ha vissuto in diversi parti del mondo fino a che i genitori tornati nel Regno Unito aprono un’attività che produce accessori per feste e rivestimenti tramite corrispondenza, la Party Pieces.

Kate Midletton da bambina
È proprio Kate Midletton la dolce bambina nella foto (Instagram @_kate_midletton_royal) Terzoanello.com

Cresciuta frequenta le scuole superiori e conseguito il diploma trascorre tre mesi in Italia, a Firenze, dove studia italiano e storia dell’arte. Ha proseguito gli studi iscrivendosi all’università di St. Andrews, la più antica della Scozia. Grazie al suo percorso accademico conosce quello che poi diventerà il suo compagno e padre dei suoi figli, William d’Inghilterra.

Sono stati  prima semplici amici poi pian piano hanno iniziato a frequentarsi. Si vocifera che la loro relazione sia iniziata nel 2003 ma che soltanto nel 2027 in occasione del 25º compleanno di Kate i giornali abbiano iniziato a lanciare indiscrezioni su una loro possibile unione. Nel 2010 arriva il fidanzamento ufficiale e cinque mesi dopo nel 2011 si sposano Kate, diventa Duchessa di Cambridge.

La celebrazione della cerimonia avviene nella storica Abbazia di Westminster, ed hanno partecipato 1900 invitati. Dal loro amore sono venuti al mondo George nel 2013, Charlotte nel 2015 e Arthur nel 2018. Oggi-come accennato-Kate è considerata come un’icona di stile, non a caso viene citata spesso nei siti web che stilano classifiche riguarda le donne meglio vestite al mondo.

È nota anche per essere una fan dei brand di abbigliamento low cost. Pratica lo sport e dunque qualsiasi cosa indossi risulta essere perfetto, ha infatti un fisico asciutto e scolpito pratica la corsa, la canoa, il tennis e la palestra e sembrerebbe prediligere il crossfit.

Impostazioni privacy