Ma ora, chi prenderà il timone? Pare che Aurelio De Laurentiis, il nostro presidente nonché genio dei trasferimenti, abbia già qualcuno in mente: Ricky Massara.
Ricky chi? Beh, se non lo conoscete, allora siete capitati nel posto giusto! Ricky Massara, noto per il suo lavoro con il Milan, è uno di quelli che lavora dietro le quinte, ma le sue azioni parlano più di qualsiasi parola. Pragmatico, riservato e con un occhio di lince per scovare giovani talenti senza dover svuotare le casse del club, Massara potrebbe essere proprio l’uomo che fa al caso nostro.
La sua esperienza non è certo da sottovalutare. Ricordiamo che fino a poche settimane fa, Massara era l’uomo di fiducia di Paolo Maldini al Milan – mica pizza e fichi! E a proposito di giovani talenti, sono in molti a credere che Massara abbia avuto un ruolo chiave nell’ascesa di molti giovani calciatori che ora brillano nei più grandi campi del calcio internazionale.
Insomma, il nostro De Laurentiis ha già iniziato a cercare il nuovo asso per il prossimo anno. Non sappiamo ancora se sarà Massara a prendere il posto di Giuntoli, ma una cosa è certa: il futuro del Napoli promette scintille!