Riconosci la star nell’immagine? E’ una superstar mondiale amatissima

Se ami il mondo del cinema e conosci gli attori più famosi degli anni 2000, questo test fa proprio al caso tuo.

Gli anni all’inizio nel 2000 sono un periodo in cui tantissime persone hanno iniziato ad amare delle star che tuttora sono particolarmente conosciute e continuano a essere apprezzate.

Test superstar mondiale amatissima
Solo un nome è quello giusto Terzoanello.com

Se Se te sei cresciuto con il film di quel periodo e pensi di ricordarti abbastanza facilmente quali sono le attrici che sono emerse in quegli anni, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire solamente dal modo in cui è vestita quale sia la star famosa il cui volto è oscurato.

Giusto per rendere questo test un po’ più divertente e per darti solo una possibilità per indovinare, devi sapere che avrai a disposizione solo 20 secondi di tempo per riuscire a pensare e trovare la risposta corretta. Per questo motivo ti invito a impostare un timer così da poter tenere sott’occhio il tempo che trascorre e non eccedere, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e se la risposta che hai dato corrisponde effettivamente a quella giusta.

Il test della star: e tu hai capito di chi si sta parlando?

Di sicuro avrai sentito parlare almeno una volta di queste tre star famose e proprio tra uno di questi nomi si trova quello corrispondente alla star nascosta nell’immagine. Potrebbe trattarsi di Amanda Seyfired famosissima per il suo ruolo in Mamma Mia, oppure di Linsday Lohan conosciuta soprattutto per Mean Girls, oppure ancora di Hilary Duff che ha trovato successo grazie a Lizzy McGuire.

soluzione Test star
E tu hai capito subito di chi si tratta? Terzoanello.com

Tornando al test vero e proprio, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Come avrai potuto notare dell’immagine una star in questione è Linsday Lohan, un’attrice, una cantante e una modella statunitense che ha iniziato a lavorare da piccolissima nel 1992, diventando conosciuta soprattutto grazie al film Genitori in trappola uscito nel 1998 in cui aveva solamente 12 anni.

Nel 2022 si è sposata e da pochissimo ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Di sicuro l’avrai vista recitare in altri film come Quel pazzo venerdì, Baciati dalla sfortuna oppure Incinta o quasi.

Impostazioni privacy