Riesci a riconoscere le 3 star nell’immagine? Sono davvero famosissime

Sono tre star molto famose e si nascondono all’interno dell’immagine: per riconoscerle tutte bisogna davvero aguzzare la vista.

I personaggi dello spettacolo appaiono così tante volte sul piccolo e sul grande schermo che ormai sono riconoscibili davvero in ogni situazione, ma certe volte i loro tratti somatici possono trarre in inganno anche il più esperto di gossip e spettacolo. Per questo motivo anche se ci si crede degli esperti del mondo dello spettacolo e della TV bisogna comunque riflettere un minimo per cercare di riconoscere chi si nasconde nell’immagine in evidenza.

Tre star nascoste nell'immagine
Tre star nascoste nell’immagine: chi sono?- (Terzoanello.com)

Si tratta chiaramente di tre personaggi femminili dello spettacolo e sono molto famose: l’obiettivo è quelle di riconoscerle tutte e tre utilizzando gli indizi e i suggerimenti a disposizione. L’indizio maggiore è presente all’interno del titolo dato che stiamo parlando di tre star che sono divenute celebri per aver preso parte a una serie TV famosa e molto seguita dal pubblico. Questo dunque restringe ancor di più il cerchio dato che bisogna ricercare i loro nomi all’interno del mondo delle serie TV.

Tre star delle serie TV nascoste nella foto: riesci a riconoscerle tutte?

L’altro indizio è chiaramente dato dalle foto che sono state fornite all’interno dell’immagine in evidenza: chiaramente sarebbe troppo facile se ci fossero le foto intere e allora si è deciso di inserire solo una parte del loro viso che però è molto importante, ovvero gli occhi. Gli occhi sono nella maggior parte dei casi un tratto più che distintivo del viso e dell’identità di una persona, soprattutto se questa è famosa e appare tante volte davanti alle telecamere e sotto ai riflettori.

Oltre agli occhi, che sono chiaramente l’indizio maggiore, all’interno delle foto tagliate si possono ottenere anche altri piccoli indizi come il colore delle pupille, il colore dei capelli, la carnagione, la forma delle ciglia e delle sopracciglia, l’espressione del viso e altri piccoli dettagli. Per chi è abituato a seguire serie TV molto spesso sarà un gioco da ragazzi riconoscere l’identità di queste tre star all’interno della foto.

Tre personaggi serie tv
Si trattava di tre star di Sex Education- (Credits Instagram @emmatmackeys_, @aimeelouwood, @trishallison)-(TerzoAnello.com)

Siamo pronti per la soluzione finale: le tre star famose delle serie TV all’interno dell’immagine sono Emma Mackey, Aimee Lou Wood e Patricia Allison. Tutte e tre le star sono divenute celebri al grande pubblico per aver interpretato un ruolo all’interno della serie TV Sex Education andata in onda sulla piattaforma di streaming Netflix per quattro stagioni dal 2019 al 2023.

Impostazioni privacy