Roberta Morise vestitino in pelle e pancino in primo piano: ancora più bella

Roberta Morise si mostra così, il vestitino è di pelle ed il pancino in primo piano: la conduttrice è sempre più bella.

Roberta Morise sembra essere ancora più bella in gravidanza e continua ad incantare tutti con il suo splendore. L’ex-modella e conduttrice, che la scorsa estate è stata protagonista con Camper in viaggio e che invece ora sta facendo conoscere le prelibatezze culinarie della sua Calabria su Food Network, alla guida di Calabria a tavola, sta vivendo un momento davvero magico, lavorativamente parlando ma soprattutto a livello personale.

Roberta Morise pancino in vista
Roberta Morise bellissima tutta in pelle e col pancino in vista ANSA FOTO Terzoanello.com

Ben nota a tutti per la sua bellezza tutta mediterranea, fatta di un corpo scolpito slanciato da 175 cm d’altezza e capelli ricci e scuri, la Morise ha saputo ritagliarsi con la sua bravura un posto in televisione; a 37 anni è decisamente apprezzata come conduttrice, oltre che seguitissima sui social.

Mentre aspetta con grande entusiasmo e gioia il suo bambino (che sarà un maschio, come annunciato in diretta da Caterina Balivo a La volta buona) la conduttrice continua a finire sotto i riflettori per bellezza ed eleganza: eccola così col vestitino di pelle, fascino infinito e pancino in vista.

Roberta Morise incanta col vestitino di pelle: più splendente che mai in dolce attesa

Un’altra neo-mamma si prepara a dominare la scena nei prossimi mesi. Dopo Diletta Leotta e Miriam Leone, è infatti in dolce attesa anche un’altra icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo come Roberta Morise. Ospite da Caterina Balivo, ha incantato con tutta la sua bellezza:

Roberta Morise pancino in vista
L’outfit di Roberta Morise è da urlo (Instagram @lavoltabuona) Terzoanello.com

Per l’intervista a La volta buona, infatti, la Morise ha indossato un vestitino di belle con tanto di calze nere e anfibi; in total black la conduttrice ha sfoggiato tutta la sua bellezza, lasciando intravedere anche il pancino che, giorno dopo giorno, cresce sempre di più. Tra gag e risate, la Morise ha parlato con la padrona di casa della sua gravidanza, mostrando davvero moltissima gioia.

La conduttrice si prepara quindi a mettere su famiglia con Enrico Bartolini, famoso chef 44enne diventato popolarissimo grazie al programma Celebrity Chef di Alessandro Borghese; Bartolini è una vera e propria superstar della cucina, e vanta all’attivo ben 13 stelle Michelin, risultando lo chef italiano più titolato in questo senso, il secondo a livello mondiale.

Impostazioni privacy