Rudy Zerbi pubblica questa foto con Gerry Scotti, ma spunta il commento di Belen: “Come siete…” | La showgirl senza freni

Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno condiviso una foto molto dolce e inaspettatamente sono arrivate le parole di Belen Rodriguez. 

Rudy Zerbi ha condiviso una foto in compagnia del collega e amico Gerry Scotti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Belen ha deciso di pubblicare un commento senza freni.

parole Belen per Gerry e Rudy
Il commento di Belen alla foto di Gerry Scotti e Rudy Zerbi – (Terzoanello.com)

Parole che hanno a sua volta scatenato quelle di Zerbi. Uno scatto che ha ricevuto molti like e commenti, ma quello che si nota più di tutti è sicuramente quello della bella argentina.

Rudy Zerbi e Gerry Scotti pubblicano una foto, Belen commenta senza peli sulla lingua

Rudy Zerbi qualche giorno prima di Natale ha pubblicato un’immagine in compagnia di Gerry Scotti. Ma non uno scatto qualsiasi, la foto è davvero molto tenera e la didascalia ironica ha scatenato i commenti di tutti, tra cui quello di Belen. Come si vede dall’immagine Rudy finge di dormire sulla spalla di Gerry e ha scritto: “Dove il cuore riposa e l’ansia scompare”, frase trend degli ultimi giorni sui social. Tra i vari commenti è arrivato quello ‘senza freni’ di Belen Rodriguez. La bella argentina ha scritto: Come siete belli, mancate“.

Commento Belen Rodriguez
Foto di Gerry e Rudy, spunta il commento di Belen- (Credit: Instagram IG @rudy_zerbi) – (Terzoanello.com)

Parole che chiaramente alludano al fatto che la Rodriguez non sia più con loro a Tu si que vales. La bella argentina, infatti, dopo nove anni ha deciso di lasciare la conduzione del programma di Maria De Filippi. Ha spiegato il motivo soltanto nell’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica IN. In quest’occasione, parlando della depressione avuta, ha chiarito che non ha voluto prendere impegni con programmi televisivi perché non sapeva come sarebbe stata e non se la sentiva di prendere impegni.

Motivo per cui non avrebbe lasciato Tu si que vales serenamente. Il commento di Belen ha ricevuto subito la risposta di Rudy che le ha scritto: “La bella sei tu Belenita“. Uno scambio di commenti tra due amici ed ex colleghi che chiaramente ha fatto sorridere i follower di Zerbi. In tanti sperano di rivedere la bella argentina nella squadra del programma di Maria De Filippi.

Non essendoci stata una sostituta per quest’ultima edizione, non è detto che la Rodriguez l’anno prossimo non torni a prendere il suo posto. Del resto Belen ha uno splendido rapporto con Maria De Filippi e con tutta la squadra del programma. Per sapere cosa accadrà, però, dovremo attendere l’anno prossimo.

Impostazioni privacy