Sanremo 2024, che colpaccio per Amadeus: per la serata dei duetti spunta lei!

Un gran colpaccio per Amadeus a Sanremo 2024. Nella serata dei duetti spunta un nome clamoroso: ecco di chi si tratta e con chi potrebbe cantare all’Ariston.

È quasi tutto pronto per la 74a edizione della kermesse musicale più attesa, seguita e amata dell’anno. Nelle ultime ore stanno spuntando delle indiscrezioni riguardo i nomi dei duetti nella quarta serata.

Sanremo 2024: colpaccio Amadeus
Un colpaccio di Amadeus per la serata dei duetti – (Terzoanello.com)

Manca ormai pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2024, le luci dell’Ariston si accenderanno il prossimo martedì 6 febbraio e rimarranno accese fino a sabato 10 febbraio, quando il pubblico scoprirà finalmente il nome del vincitore o della vincitrice dell’edizione.

Al timone della competizione canora ci sarà Amadeus. Tra le cinque serate che andranno in scena durante la settimana sanremese, una delle più attese dal pubblico è senza dubbio quella dedicata ai duetti e alle cover che i 30 Big in gara canteranno all’Ariston. A quanto pare, sul palco potrebbe esibirsi una delle artiste del momento.

Sanremo 2024, l’artista del momento nella serata dei duetti: l’indiscrezione

Esattamente come successo negli anni altri, anche quest’anno non potevano mancare di certo le indiscrezioni in merito al festival della canzone italiana. Il pubblico, infatti, è stato accontentato e in queste ultime ore sta impazzando sul web la notizia della possibilità di vedere Eldoie duettare insieme a uno dei Big in gara.

Sanremo 2024: serata duetti indiscrezione
Elodie potrebbe duettare con Annalisa nella serata dei duetti (Foto: Ansa) – (Terzoanello.com)

La notizia si è fatta strada sui social, dove moltissimi fan della cantante hanno iniziato a sperare di rivederla sul palco più ambito dai cantanti. A quanto riferito, pare che Elodie potrebbe duettare con Annalisa nel corso della serata delle cover in programma per venerdì 9 febbraio.

Sarebbe una grandissima occasione per vedere le due artiste, uscite entrambe dalla scuola di Amici con un secondo posto, duettare insieme. Ricordiamo che Elodie e Annalisa hanno fatto infiammare il Forum di Assago qualche settimana fa, quando proprio Elodie ha deciso di inviare al su concerto la collega. I fan sperano che le due possano replicare quel momento proprio a Sanremo.

Elodie e Annalisa, tra l’altro, hanno espresso parole di stima, smentendo così le voci di una possibile rivalità artistica. Tra gli altri nomi anticipati che potrebbero partecipare nella serata dei duetti di Sanremo c’è quello di Donatella Rettore, la quale potrebbe salire sul palco dell’Ariston con Loredana Bertè. Si vocifera anche Samuele Bersani con Fiorella Mannoia. In ogni caso, però, è sempre bene attendere gli annunci di Amadeus prima di esultare.

Impostazioni privacy