Sanremo 2024, clamoroso ritorno di fiamma per un big in gara: la foto parla chiaro

La vita privata del cantante continua a riempire le colonne dei rotocalchi, dopo il tradimento pare siano tornati a frequentarsi.

A far parlare non è tanto il suo ritorno sul palco dell’Ariston per il 74esimo Festival di Sanremo ma il presunto passo indietro su una relazione che sembrava morta e sepolta. Il cantante non smette di alimentare il gossip, con i fan attentissimi a scovare segnali e indizi sui suoi profili social. Dopo le voci circolate in estate su un presunto flirt per dimenticare una storia importante appena finita, arrivano conferme.

Festival di Sanremo 2024, uno dei concorrenti pizzicato sui social. E' tornato con lei?
La prima serata del Festival di Sanremo si avvicina, non si spegne il gossip su uno dei cantanti in gara – (Terzoanello.com)

Potrebbero essere quindi smentite le indiscrezioni secondo cui sarebbe seguito un tradimento all’iniziale frequentazione. A mettere fianco a fianco due immagini provenienti dai rispettivi profili è una delle esperte in materia di amori vip, ovvero Deianira Marzano. Una delle ultime stories pubblicate su Instagram ha infiammato il pettegolezzo, facendo passare in secondo piano l’hype per il suo nuovo brano intitolato Tu no con il quale sarà in gara a febbraio.

Irama frequenta ancora Khady? L’indizio social è inequivocabile

Solo qualche mese fa Irama sembrava aver già dimenticato l’influencer Khady Gueye, visto il chiacchierato flirt con Laurianny Lopez. O almeno questi i rumor che circolavano, a riesumare la storia tra i due però è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip seguitissima sui social. La foto è di quelle destinate a far discutere, in sovrimpressione in una delle stories pubblicate sul proprio profilo scrive sicura: “Khady e Irama sono tornati insieme”.

Khady e Irama tornano insieme? L'indizio social è clamoroso
Khady e Irama indossano la stessa felpa, per i fan è un indizio del ritorno di fiamma – (fonte foto IG @deianiramarzanofficial)- (Terzoanello.com)

I nomi dei due erano stati accostati subito dopo la rottura del cantante con l’ex Victoria Stella Doritou, la modella greca che in passato era stata legata all’ex tronista e concorrente del Grande Fratello, Andrea Zelletta. Una relazione abbastanza importante che però è arrivata ai titoli di coda già nel 2022, pare che il motivo della separazione sia stato proprio un tradimento con la concorrente di Ex on the Beach Italia.

Ora il dettaglio che lascia poco spazio alle interpretazioni è la felpa nera strappata che entrambi indossano in qualche scatto postato sul web. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma la voce ha incendiato il dibattito tra i fan, in tantissimi tifano per il ritorno di fiamma. In attesa di ascoltare la canzone che porterà al prossimo Festival di Sanremo, intitolata Tu no, c’è ne sarà di materiale di cui parlare.

Impostazioni privacy