Sanremo 2025, spunta il nome (choc) del conduttore: Fiorello incredulo

Sanremo 2025, spunta il nome (choc) del prossimo conduttore della kermesse: Fiorello è a dir poco incredulo. Cosa c’è da sapere.

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi televisivi italiani più importanti di tutto il mondo dello spettacolo. Non si tratta di una semplice competizione musicale, ma anche un momento è un’occasione in cui gli artisti emergenti possono farsi conoscere e cantare un celebre palcoscenico.

Sanremo, il nome del prossimo conduttore
Sanremo- (Foto da Facebook, profilo ufficiale) – (Terzoanello.com)

Come si accennava precedentemente, l’importanza della kermesse musicale sanremese consiste proprio nel fatto che gli artisti hanno la grande opportunità di farsi conoscere dal pubblico grazie ad un medium come quello della televisione e un teatro rinomato come quello dell’Ariston.

Sanremo 2025, potrebbe essere Amadeus nuovamente il conduttore

Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2024 e sono stati annunciati non solo gli ospiti, i cantanti in gara – ovviamente – e tutti coloro i quali affiancheranno Amadeus in questa nuova esperienza. 

Amadeus, il conduttore potrebbe tornare a Sanremo
Amadeus (Foto da Facebook, profilo ufficiale) – (Terzoanello.com)

Per il conduttore Amadeus si tratta del quinto anno di seguito seguito al timone del festival di Sanremo e proprio grazie al suo entusiasmo e al suo indiscusso talento, la kermesse ha ottenuto in questi anni degli ascolti davvero impressionanti. Quale il suo segreto? È stato in grado di creare un vero e proprio ponte di collegamento con i giovani, dando la possibilità di far esibire sul palcoscenico anche diverse realtà cui Sanremo non era abituato.

Non è un caso se le edizioni da lui guidate hanno visto non solo la presenza di tanti giovani, ma anche un riscontro da casa decisamente notevole. Sebbene abbia dichiarato più e più volte che Sanremo 2024 sarebbe stato il suo ultimo festival, proprio di recente sta circolando l’indiscrezione circa una possibile e nuova presenza anche per il 2025. 

Durante le ultime interviste, Amadeus ha rivelato di essere particolarmente onorato di ricevere tutta questa attenzione da parte del pubblico e non si sarebbe mai aspettato tutto questo calore. Si tratta non solo di una grande opportunità, ma di una scelta che deve essere ponderata con cautela. Una eventuale risposta positiva potrà esserci solo ed esclusivamente con la fine della kermesse 2024.

Intervenuto a tal proposito anche il collega e amico di sempre Fiorello il quale ha sottolineato in maniera maniera ironica che Amadeus gli fa davvero molta paura e soprattutto che lo scrittore Stephen King dovrebbe prendere spunto da lui per la stesura di un nuovo romanzo. Ad oggi, però, Amadeus è particolarmente concentrato sulla messa in onda del festival e su tutto ciò che si nasconde dietro alle norme macchina di Sanremo. Dunque, eventuali conferme solo dopo la prima settimana di febbraio.

Impostazioni privacy