“Sarà molto dura”: Renato Zero, la confessione arriva in diretta: Mara Venier senza parole, cala il gelo in studio

Renato Zero ha fatto una confessione in diretta durane la sua ospitata a Domenica In: è calato il silenzio in studio.

Il cantante è sicuramente uno dei volti più amati del panorama musicale italiano, che ha sin da subito lasciato il segno nella storia televisiva. A colpire è stato il suo essere eclettico e il suo talento, tanto che tutti i suoi successi sono entrati pian piano nei cuori e nella memoria del grande pubblico. In questi anni di carriera, l’artista è inoltre stato sempre molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori.

confessione Renato Zero
La triste confessione di Renato Zero Terzoanello.com

Durante la scorsa puntata di Domenica In, in cui è stato ospitato, Zero ha confessato un lato della sua vita che era rimasto ignoto. In studio c’è stato solo gelo, e Mara Venier è rimasta senza parole.

La confessione di Renato Zero: cosa ha detto il cantante

Il famosissimo artista è stato recentemente ospitato nel salotto televisivo domenicale di Mara Venier e, in quella stessa occasione, ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Ha infatti ripercorso con la conduttrice le tappe più importanti della sua vita e tutto quello che ha vissuto per arrivare dov’è ora. A lasciare senza parole tutti è però stata una confessione, che riguarda proprio la compianta cantante Raffaella Carrà.

renato zero confessione
Renato Zero e le parole su Raffaella Carrà ANSA FOTO Terzoanello.com

Renato Zero ha infatti svelato di avere una casa che è proprio vicino a quella in cui abitava l’artista, venuta a mancare nel 2021. “Abito vicino a Raffaella, proprio attaccato a lei“, ha infatti confessato lui, svelando che probabilmente riuscirà a trascorrere lì dieci giorni prima del suo debutto a Roma.

L’idea che non sentirò quella risata dalla mia finestra sarà molto dura“, ha continuato Zero lasciando tutto lo studio in silenzio. Mara Venier, rimasta senza parole, ha poi semplicemente detto di pensarla allo stesso modo, ricordando così una grande artista come Raffaella Carrà che ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio (@casillo_giulio)

Tra il pubblico c’è quindi stato un applauso lunghissimo, e non sono mancate le lacrime nel pensare a una cantante così importante come la Carrà. La sua scomparsa ha infatti lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo e in migliaia di persone. Renato Zero in primis era molto affezionato a lei e, a dimostrarlo, sono state queste sue parole piene di significato e di profondità d’animo. Il video sta intanto facendo il giro della rete ed è subito diventato virale ovunque.

Impostazioni privacy