Sei un vero amante delle serie tv? Osserva la foto e indovina i protagonisti

Serie tv che passione. Il gioco perfetto per chi ama le storie e ne guarda sempre di nuove. Di che serie si tratta?

Una volta li chiamavano telefilm. Letteralmente film per la televisione. Erano storie lunghe, per cui non bastavano le due ore canoniche di un film. E allora le si divideva in episodi più o meno lunghi, che lasciavano lo spettatore con il fiato sospeso per almeno una settimana. Negli anni 2000, poi, in Italia cominciano ad arrivare le sitcom americane: si trattava di serie all’apparenza un po’ più leggere, create per far ridere lo spettatore, ma anche per farlo riflettere. 

indovina la serie tv
Se ami le serie tv non puoi non indovinare questa Terzoanello.com

Ai protagonisti delle sitcom succedono cose al limite dell’assurdo, che strappano una risata a chiunque la guardi. Attraverso queste situazioni, ci si affeziona irrimediabilmente a questi personaggi. I protagonisti delle serie che amiamo diventano come degli amici , che riempiono le nostre giornate di allegria. Oggi, le serie tv sono diventate una parte fondamentale della vita di molti. Perché sono più raggiungibili, guardarle è diventato più semplice. Basta un abbonamento ad un servizio streaming per avere tutto a portata di click e cominciare il bingewatching.

Serie tv: indovina di quale si tratta dalla foto

Chi ha vissuto entrambe le ere delle serie tv, sa quanto era difficile dover aspettare una settimana almeno per rivedere il nostro show preferito. E se anche tu sei un appassionato di serie tv sai che ce ne sono alcune che hanno cambiato per sempre l’ambiente delle serie. Prodotti che a rivederli oggi, sembrano un po’ anacronisti. Ma all’epoca, quelle serie rubarono il cuore a molti spettatori.

soluzione serie tv
How I met your mother era la serie da indovinare (Credit @himym.fcs) Terzoanello.com

Come possiamo dimenticare le storie che ci hanno rubato il cuore? Ammettilo, capita anche a te do non sapere cosa guardare e di tornare a rivedere quella serie che hai sempre amato. C’è chi guarda e riguarda le puntate di Dawson Creeck, per sentirsi di nuovo adolescente. Chi guarda e riguarda Sex and The City sognando un gruppo di amiche cosi. Se anche tu vivi di puntate che guardi e riguardi, vogliamo proporti un gioco che sicuramente ti divertirà. Nell’immagine in evidenza c’è nascosta  una serie tv bellissima, che ha riempito il cuore di molti millenial. Se sei un appassionato, non puoi non conoscerla. Anche se non hai mai visto nemmeno una puntata.

Questa serie è la storia di un gruppo di amici di New York, che vivono insieme in un piccolo appartamento e insieme vivono tantissime avventure. Ad accoglierli, ogni sera, il loro bellissimo divano. Hai capito di che serie si tratta? Si, sono loro: i ragazzi di How I met your mother.

Impostazioni privacy