Selvaggia Lucarelli gela Ilary Blasi: parole al vetriolo

Selvaggia Lucarelli prende di mira Ilary Blasi. Le parole dell’ex giornalista contro la conduttrice ed ex moglie di Totti sono molto dure.

Il documentario di Ilary Blasi fa ancora discutere. La conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti ha deciso di parlare del suo matrimonio su Netflix, spiegando le sue ragioni per quanto riguarda la fine della relazione con l’ex calciatore. Il docu-film ha fatto molto parlare, tra chi ha preso le parti dell’ex letterina di Passaparola e chi l’ha attaccata per aver messo in piazza la sua vita solo per fare soldi.

Selvaggia Lucarelli contro Ilary Blasi
Selvaggia Lucarelli contro Ilary Blasi – (Credit: Ansa foto)- (Terzoanello.com)

Il suo film è stato però un grande successo perché ha avuto milioni di visualizzazioni. La questione della separazione tra Blasi e Totti ha riscosso molto interesse in Italia, dove il Paese ha seguito tantissimo la vicenda e ci ha fatto su molti pettegolezzi. Ora, a distanza di due mesi da quel documentario di Netflix e un anno ormai dalla fine di quel matrimonio che tutti consideravano perfetto, è arrivata la stoccata di Selvaggia Lucarelli contro la conduttrice.

Selvaggia Lucarelli contro Ilary Blasi: sono parole al vetriolo

Sulla questione di Ilary Blasi non poteva non intervenire Selvaggia Lucarelli. L’ex giornalista e opinionista televisiva è solita a prendere parola contro argomenti molto dibattuti e spesso dice la sua su presunte ingiustizie che compiono vip e altri personaggi famosi. Questa volta la Lucarelli ha deciso di attaccare di nuovo Ilary Blasi, con parole che sono davvero troppo dure. E c’è chi pensa che ha ragione.

Ilary Blasi pubblica un libro e la Lucarelli la critica
Ilary Blasi criticata da Selvaggia Lucarelli per il suo libro – Ansa foto (terzoanello.com)

Ilary Blasi ha recentemente pubblicato anche un libro, dopo l’uscita del documentario. Si chiama “Che stupida” ed è uscito recentemente in libreria. Così Selvaggia Lucarelli l’ha accusata di voler emulare Lady D. e di fare un’operazione anni ’90. Il paragone sembra insensato, ma lei fa riferimento a quelle interviste che la principessa lasciò ad Andrew Morton con lo scopo di fa calare la facciata perfetta del Palazzo Reale. Allo stesso modo Ilary Blasi sta facendo la stessa cosa con il suo trascorso matrimonio.

Per l’ex giornalista è molto anni ’90, ma di quella società che è molto distante da noi. Infatti, in Italia finora nessun vip ha mai fatto un business sul suo matrimonio. Inoltre la Lucarelli la accusa di fare soldi sulle vicende private legate al matrimonio, ma se lo fa è perché effettivamente queste cose vendono molto. Anche il libro “Che stupida” si annuncia, infatti, un successo, alla pari di Unica.

Impostazioni privacy