Sinner, chi è la bellissima fidanzata: super modella, le foto

Jannik Sinner è uno degli sportivi più famosi del momento, ma conoscete la sua splendida fidanzata? E’ una super modella, eccola – FOTO

Jannik Sinner, nonostante abbia solamente 22 anni, ha già scritto pagine importanti della storia del tennis e, più in generale, dello sport italiano; rapidamente, con tutto il suo talento e la sua professionalità, è riuscito a imporsi a livello internazionale tagliando traguardi e battendo record.

sinner fidanzata
La fidanzata di Sinner si chiama Maria ed è bellissima: ecco chi è ANSA FOTO Terzoanello.com

L’ultimo trionfo con l’Italia alla Coppa Davis è solo l’ultimo dei tanti successi già ottenuti da Sinner, considerato tra i tennisti italiani più forti di sempre: un futuro luminoso lo attende e non è escluso che, di anno in anno, possa anche diventare tra i più forti di sempre a livello internazionale. Mentre si gode la sua carriera e la 4° posizione nel ranking, Sinner è anche felicissimo nella vita privata: avete mai visto la sua splendida fidanzata? Di professione fa la modella e influencer e, a vedere le sue foto, la sua bellezza non passa di certo inosservata: eccola, sensualità a non finire per lei.

La fidanzata di Sinner è stupenda: ecco chi è, fa la modella

La fidanzata di Jannik Sinner si chiama Maria Braccini e, di professione, fa la modella oltre che l’influencer: splendida con il suo fascino ed il suo corpo statuario, Maria ha 22 anni come il tennista ed è nata in India, anche se vive da tantissimo tempo in Italia. Pare abbia conosciuto Sinner su Instagram nel 2020, anche se i due sulla loro relazione sono sempre stati abbastanza riservati.

sinner fidanzata
Abbagliante con tutta la sua bellezza (Instagram @mariabraccini) Terzoanello.com

Ad oggi, Maria su Instagram vanta la bellezza di più di 171mila follower: sul suo profilo non manca mai di condividere foto dalla sua vita quotidiana (che la vedono intenta nelle sue passioni, tra cui il tennis) ma anche scatti che mettono in risalto tutto il suo fascino, fatto di curve da capogiro e una lunga chioma bionda.

Dopo un breve periodo di rottura, i due sono ritornati insieme e oggi sembrano essere più felici che mai: lo scorso novembre, in occasione del match di Champions League Milan-Borussia Dortmund, sono stati anche avvistati insieme sugli spalti. Tutti pensavano che la Braccini fosse la ex del tennista, ma a quanto pare il loro amore ha avuto nuova linfa ed ora (nonostante non amino mostrarsi insieme sui social) sono di nuovo felici insieme.

Impostazioni privacy