Sonia Bruganelli inseparabile da Paolo Bonolis: l’ultimo ‘omaggio’ al conduttore riaccende la speranza dei fan

Sonia Bruganelli stupisce tutti con il suo gesto: ritorno di fiamma con Paolo Bonolis? Ai fan non sfugge il curioso ‘omaggio’.

Quello di Sonia Bruganelli è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Per anni l’artista romana ha lavorato dietro le quinte degli show più amati d’Italia, per poi diventare una vera e propria star del piccolo schermo.

sonia bruganelli paolo bonolis
Sonia Bruganelli incuriosisce tutti sul web ANSA FOTO Terzoanello.com

Nel corso degli anni la Bruganelli è diventata una delle artiste più richieste in assoluto, grazie al carattere forte e alla personalità decisa che ha dimostrato di avere. Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscerla grazie alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha vestito i panni di opinionista.

Oggi tutti conoscono Sonia Bruganelli non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica ma anche per i numerosi gossip che si sono rincorsi sul suo conto. L’ormai ex moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha fatto parecchio parlare di sé a causa della separazione dal noto conduttore. Eppure di recente è apparso un indizio sul web che farebbe sperare in un probabile riavvicinamento tra i due, ma di che cosa si tratta?

Sonia Bruganelli, è ritorno di fiamma con l’ex Paolo Bonolis?

Amatissima sul piccolo schermo, la Bruganelli è una vera e propria star del web. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla sui social e che non si perderebbero mai nessuna news che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare le immagini che la Bruganelli ha condiviso di recente su Instagram e che hanno acceso la curiosità di tutti.

paolo bonolis sonia bruganelli
Sonia Bruganelli segue l’ex marito in tv anche dal bagno profilo (Instagram @soniabrugi) Terzoanello.com

La foto in questione è stata pubblicata dalla stessa Bruganelli sul suo profilo Instagram, ricco non solo di scatti ma anche di filmati che la vedono protagonista. Nell’immagine si vede il bagno dell’opinionista, con tanto di vasca e ampia finestra panoramica. Nella stanza la Bruganelli ha voluto installare un televisore che, come si vede dalla foto, è sintonizzato su un programma che vede protagonista proprio Bonolis.

“Anche qui…”, ha scritto la celebre Sonia nella foto sul web. Lo scatto ha subito scatenato la curiosità dei followers, che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due. Non è la prima volta che l’opinionista e il conduttore appaiono insieme dopo la notizia della separazione, ma le ragioni sono unicamente lavorative o familiari.

Oltre a lavorare insieme, infatti, Bonolis e la Bruganelli hanno ben 3 figli, ai quali sono molto legati: Silvia, Davide e Adele. I due artisti sono rimasti in ottimi rapporti in particolare per il bene dei figli, che appaiono spesso sui profili social dei rispettivi genitori.

Impostazioni privacy