Sonia Bruganelli posta una foto nella vasca da bagno, ma i fan notano il dettaglio: chi c’è con lei

Sonia Bruganelli  scuote il web: posta una foto nella vasca da bagno, ma i fan notano il dettaglio. Ecco chi c’è con lei. 

Personaggio che sin dal suo debutto in tv ha suscitato più di una polemica, Sonia Bruganelli ha un suo vissuto personale non indifferente. Lavora dietro le quinte del mondo della televisione da molti anni e l’unione con Paolo Bonolis l’ha resa solo più popolare. Per due anni è stata opinionista al GFVIP, ruolo che ha svolto con piena attenzione e consapevolezza. Non ha mancato di dire quello che pensa anche se a volte è apparsa scomoda.

Sonia Bruganelli bagno in compagnia
Sonia Bruganelli ospite di Belve- (foto Ansa)- (Terzoanello.com)

Negli ultimi mesi è stata al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. I due dopo tanti anni insieme hanno deciso d’intraprendere strade diverse, ma si sono impegnati a tutelare e proteggere la loro famiglia. Non a caso abitano ancora vicini, hanno trascorso le vacanze insieme e non mancano di condividere momenti comuni. Una separazione anomala, che Sonia e Paolo hanno accettato di comune accordo anche per il bene dei loro figli. In più occasioni hanno infatti rivelato d’essere ancora molto legati l’uno all’altra e questo non cambierà.

La Bruganelli è tra i personaggi tv maggiormente criticati sui social. Spesso l’è stato imputato d’ostentare troppo, d’essere una persona lontana dal mood quotidiano e i suoi post non sono per molti affatto gradevoli. C’è chi l’ha invita ad andare a lavorare,  echi le ricorda che non fa nulla tutto il giorno. I detrattori tuttavia si limitano ad offendere lei e tutelare il tre figli e l’ex marito.

Bonolis è infatti un personaggio molto amato e anche in rete non manca di ricevere consensi. Ormai separati da qualche mese sembra che il rapporto tra Paolo e Sonia sia ancora continuativo: lo conferma un post dell’ex opinionista pubblicato qualche giorno fa.

Sonia Bruganelli, lo scatto in vasca: c’è anche lui!

Ancora una volta Sonia Bruganelli ha condiviso uno scatto dove appare in procinto di fare un bagno rilassante nella vasca. A differenza dei precedenti post in questo l’ex opinionista non è immersa, ma intenta nella preparazione del suo momento di relax. I fan non hanno potuto evitare di notare un dettaglio che rileva che nel bagno Sonia non è sola.

Sonia Bruganell mostra il bagno
Sonia Bruganelli mostra il bagno e non è sola- (Credit: Instagram foto ig @soniaburgi)- (Terzoanello.com)

“Anche Qui…” ha scritto la Bruganelli. A cosa si riferisce? Ovviamente allo schermo tv presente in bagno dove appare il volto di Paolo Bonolis. Sonia, evidentemente, è intenzionata a vedere la puntata de La Conferenza Stampa dedicata all’ex marito. Non è dato sapere se il conduttore fosse presente realmente nell’appartamento.

Impostazioni privacy