“Stai zitto!”: Beatrice non si trattiene più ed esplode al GF: botta e risposta di fuoco

Al “Gf” non è semplice accettare alcune situazioni, per questo Beatrice Luzzi, stanca di esser presa di mira, ha invitato un concorrente a restare in silenzio.

La convivenza non è mai semplice, ma la situazione può diventare più difficile se questa comporta la necessità di stare sotto lo stesso tetto con persone che prima non si conoscevano. Anche le persone più accomodanti possono alla lunga esserlo meno e manifestare atteggiamenti di insofferenza, specialmente se si nota quasi la formazione di un branco.

Beatrice Luzzi sbotta al Gf
Stare al silenzio al “Gf” per Beatrice Luzzi ora è impossibile -(Terzoanello.com)

Questo è quanto sta accadendo in questa edizione del “Gf”, dove Beatrice Luzzi risulta essere sgradita a gran parte dei suoi compagni di avventura, che finiscono per criticarla e a volte anche insultarla anche quando apparentemente cerca di farli ragionare. Gran parte dei telespettatori adorano l’attrice e la invidiano per come riesca ad affrontare le situazioni con calma, anche se non è sempre così semplice nemmeno per lei.

Beatrice non sta più in silenzio al “Gf”

Non si può certamente non definire Beatrice Luzzi la protagonista indiscussa di questa edizione del “Gf”, dove si è aggiudicata un primato davvero particolare, visto che è diventata la concorrente con il maggior numero di nomination nella storia (e mancano ancora diversi mesi alla conclusione). La tregua che alcuni inquilini sembravano avere messo in atto cercando di essere disponibili con lei è durata poco, ancora una volta sono pochissimi a stare dalla sua parte.

Emblematico è quello che è accaduto con Marco Maddaloni, uno degli ultimi ad avere varcato la porta rossa. In un primo momento, infatti, lui sembrava essere dalla sua parte, anche se alcuni ritenevano questo atteggiamento una strategia, visto che lui sapeva bene quanto lei sia amata dai telespettatori. Ben presto, però, lui le ha letteralmente voltato le spalle.

In un primo momento è stata lei a invitarlo a stare in silenzio mentre erano a tavola, dopo avere compreso il suo modo di fare da doppiogiochista. Quella che per lei era solo una sensazione si è però trasformata in una realtà dopo che lei è andata a dire a Giuseppe che lui l’aveva definito “burattinaio”. Gran parte della ‘Casa’ si è scagliata contro di lei, come se fosse stata lei a giudicare il calabrese in maniera negativa, mentre lei aveva semplicemente riferito quanto le era stato detto.

Beatrice Luzzi sbotta al Gf
Beatrice Luzzi non riesce più a sopportare chi non è sincero – (Foto Mediaset Infinity) – (Terzoanello.com)

Ancora una volta, come accaduto a più riprese in questi mesi, quello che viene fatto dall’attrice tende a essere ingigantito, mentre per altri si tende a passare sopra anche ad azioni ben più gravi. Basti pensare, ad esempio, al confronto avuto tra lei e Massimiliano Varrese, quando Alfonso Signorini ha fatto vedere solo una parte delle parole negative dell’attore verso la collega. Quasi tutti, infatti, sono accorsi a consolare l’ex “Carramba Boy”, mentre era lei quella che meritava di essere consolata perché ferita a più riprese.

Un rapporto ai minimi termini

La situazione tra Beatrice e Marco al “Gf” si è ulteriormente incrinata negli ultimi giorni, nel momento in cui l’attrice ha ormai capito quale sia la posizione del judoka. Il 39enne dopo che lei ha svelato le sue parole in merito all’atteggiamento di Giuseppe Garibaldi si è schierato nel gruppo apertamente contro l’attrice, con ogni probabilità per timore di essere nominato.

Ora lo sportivo è appoggiato da un maggior numero di persone, questo in un’ottica di gioco lo h favorito, ma un po’ meno agli occhi del pubblico, che lo ha definito un vero e proprio “giocatore“. Anzi, chi ha ama i reality ha rivisto in questo modo di agire quello che lui aveva già fatto a “L’Isola dei famosi“, programma che lui poi aveva vinto. In quel caso era però più semplice riuscire a farla franca, visto che i telespettatori non possono vedere tutto quello che accade in Honduras.

Anzi, se possibile il giudizio del pubblico nei confronti dello sportivo è peggiorato ulteriormente dopo la presa di posizione sui social della moglie Romina, anche lei tutt’altro che dalla parte dell’ex protagonista di “Vivere”. La donna ha invitato a smettere di parlare di bullismo, soprattutto perché lei ha vissuto questa situazione in prima persona, ma definire quello che sta accadendo in ‘Casa’ in modo diverso appare difficile.

Impostazioni privacy