Stefano De Martino e il retroscena sul suo passato: cosa faceva (davvero) prima del successo

Cosa faceva Stefano De Martino prima di diventare famoso? Dal web spunta la verità sulla vita del celebre artista.

Quello di Stefano De Martino è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri della televisione italiana. L’ex ballerino di Amici ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi non solo come un’autorità nel mondo della danza ma anche come un conduttore di successo.

Stefano De Martino prima
Che lavoro faceva Stefano De Martino? – (Terzoanello.com)

Con il tempo De Martino ha fatto parecchio parlare di sé, e non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo. L’artista originario della Campania è finito spesso nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda le sue relazioni con donne famose nel mondo dello spettacolo. Dalla love story con Emma Marrone al matrimonio con Belen Rodriguez, De Martino è ormai considerato come una star a tutti gli effetti.

Classe 1989, Stefano De Martino deve la sua enorme fama ad Amici. Il ballerino campano è entrato nella scuola di Maria De Filippi come allievo di danza, lasciando tutti a bocca aperta per la sua straordinaria bravura. Pur non essendo riuscito ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, l’artista è diventato prima un professionista e poi un giudice nell’amatissimo talent. Oggi tutti conoscono come una star della tv, ma che cosa faceva De Martino prima di diventare famoso?

Stefano De Martino, che lavoro faceva prima del successo?

De Martino è entrato nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane. A soli 20 anni l’artista è entrato nella scuola di Amici, dando così inizio ad una carriera in continua crescita. Oggi De Martino non è solo un ballerino dalle straordinarie doti fisiche ma è anche un conduttore di talento e un attore emergente.

stefano de martino lavoro
Stefano De Martino ha svolto molto lavori prima di diventare famoso -(Credit foto profilo ufficiale IG @stefanodemartino)- (Terzoanello.com)

Prima di diventare famoso, però, De Martino ha svolto dei lavori molto umili e completamente lontani dal mondo dello show business. Come ha raccontato lui stesso in un video apparso su Tik Tok (condiviso dall’account @lavocedelweb), il ballerino ha lavorato come fruttivendolo, poi come fattorino delle pizze e anche come parcheggiatore.

Nell’ultimo periodo De Martino è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo quasi 10 anni di matrimonio con Belen Rodriguez, la relazione tra i due è giunta al termine. A parlare per prima è stata la showgirl argentina, che ha rivelato in un’intervista a Mara Venier i numerosi tradimenti del ballerino. Dopo la notizia della fine del matrimonio, il bel De Martino è stato paparazzato con diverse donne tra cui la stilista campana Gilda Ambrosio e l’influencer abruzzese Martina Trivelli.

Impostazioni privacy