Stefano Miele, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2023: età, lavoro, vita privata e Instagram

Stefano Miele, chi è il nuovo concorrente entrato nella casa del Grande Fratello 2023: età, lavoro, vita privata e Instagram

In questi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello, sono entrati due concorrenti che hanno già conquistato numerosi consensi sia fuori che dentro la casa. Non avrebbero mai immaginato che sarebbero stati accolti così bene dai loro nuovi compagni, che sono stati davvero felici di averli in vista delle feste di Natale che sarebbero state davvero tristi considerato che sono tutti lontani dalle loro famiglie.

chi è Stefano Miele
Stefano Miele al Grande Fratello- (Credit: Instagram @stefanomiele)- (Terzoanello.com)

Stefano Miele è uno dei due concorrenti che sono entrati all’interno della casa. Ha dimostrato subito di essere un ragazzo pronto ad ambientarsi e a farsi nuovi amici, e bisogna dire che le cose stanno andando a gonfie vele. I ragazzi infatti sono entusiasti di lui e, a Natale, si sono divertiti davvero tantissimo insieme a lui. Molti, in questi giorni, ci hanno tenuto a sottolineare che avevano proprio bisogno di lui come concorrente. Ma chi è Stefano Miele?

Stefano Miele: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello

Stefano è un ragazzo di 34 anni, che nella vita lavora come stilista. In questi anni ha creato il suo marchio di scarpe da donna, che sin da ragazzino sono state la sua più grande passione. Finalmente oggi sta facendo quello che ha sempre sognato, e questo lo deve a se stesso e al coraggio che hai avuto quando a soli 19 anni decise di lasciare tutto e di rischiare. Tra l’altro Stefano è anche fidanzato, il suo ragazzo pare sia un chirurgo molto importante ma Stefano ha deciso di non svelare il suo nome all’interno della casa.

chi è Stefano Miele
Stefano Miele al Grande Fratello- (Credit: Instagram @stefanomiele)- (Terzoanello.com)

Ma non è finita qua, ora passiamo al pezzo forte. Questo nome vi è noto? Probabilmente lo avete già sentito nominare tre anni fa, perché Stefano è stato il migliore amico di Tommaso Zorzi per anni, e lui all’interno della casa quando c’era come concorrente ne parlava sempre perché all’epoca erano in ottimi rapporti.

Quando Tommaso vinse il reality, fu proprio lui a raggiungerlo quella notte da Milano per stare con il suo amico e fargli sentire la sua vicinanza. Ad oggi però pare che le cose siano cambiate. I fans di Zorzi hanno notato che oramai è diverso tempo che Stefano non spunta sui social del famoso influencer, e considerato il silenzio di Tommaso, tutti suppongono che abbiano litigato.

Impostazioni privacy