Teresa Magni, chi è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni che vedremo nel film “Pare parecchio Parigi”

Teresa Magni, ecco chi è la giovane fidanzata di Leonardo Pieraccioni, che presto vedremo nel film: “Pare parecchio Parigi”.

Ospite del salotto di Verissimo Leonardo Pieraccioni ha presentato il suo nuovo film, “Pare parecchio Parigi“, prossimo in uscita nelle sale. Un film diverso, divertente, ma anche commovente che vanta un cast d’eccezione come la presenza di Nino Frassica, Chiara Francini, e Giulia Bevilacqua. La trama della pellicola è ispirata ad una storia vera: nel 1982 i fratelli Michele e Gianni Bugli finsero di partire in roulette con il padre malato, facendogli credere d’essere arrivati a Parigi ma in realtà non uscirono mai dalla loro proprietà.

Pieraccioni, chi è la fidanzata Teresa
Pieraccioni intervista a Verissimo- (Terzoanello.com)

Nel film ha fatto un cameo anche Teresa Magni, giovane fidanzata di Pieraccioni. A quanto pare la giovane ha accettato di recitare per sostituire un’attrice. Classe 1981 Teresa è Toscana e di lei non si conoscono molti dettagli a parte quelli condivisi suoi social. Ha debuttato nel film di Pieraccioni ma non fa parte del mondo dello spettacolo, ne tanto meno si considera un’attrice, anche per questo che non ci sono molti dettagli sul suo privato. Dopo essere stata paparazzata con il regista toscano i due sono usciti allo scoperto e la loro relazione appare stabile.

Teresa ha una figlia che si chiama Anna, nata da una precedente relazione. Attualmente non si sa che lavoro fa anche se in una recente intervista Pieraccioni ha rivelato che in passato ha venduto capsule del caffè. I due vivono insieme anche se il fine settimana lo trascorrono con i rispettivi figli. Pieraccioni è infatti molto dedito alla sua Martina, nata dalla relazione con Laura Torrisi. Leonardo Pieraccioni e Teresa sono una coppia da 4 anni anche se hanno ufficializzato il loro rapporto solo nel 2022. Lei è molto attiva sui social e nonostante non sia un personaggio pubblico ha un seguito rilevanti di followers.

Leonardo Pieraccioni: “Ho deciso all’ultimo”

A Silvia Toffanin Leonardo Pieraccioni ha rivelato d’aver coinvolto la fidanzata Teresa Magni nel suo film all’ultimo momento. Lei ha accettato la parte con entusiasmo e si è rivelata posata e professionista nonostante recitare non è il suo lavoro. Il regista toscano ha poi parlato di Martina e di come la figlia si è emozionata vedendo il film:

Pieraccioni e Teresa la fidanzata
Pieraccioni e Teresa coppia affiatata- (Foto: Instagram ig @teresa_magni)- (Terzoanello.com)

Mia figlia mi tiene giovane, ora è passata da bambina a ragazzina che mi guarda come fossi un boomer: davanti al film si è emozionata, mi ha detto che è diverso dagli altri. Con lei non sono severo. Lei è ragionevole e intelligente.” Ha poi confessato che la figlia gli ha confidato d’essersi fidanzata e d’aver chiesto il suo parere: “Si è consultata con me. Cosa le ho detto? Che lo conosco e sa dove abita.”

Impostazioni privacy