Terra Amara, altra giravolta di Mediaset: cambia di nuovo l’orario | Quando andrà in onda

Un nuovo colpo di scena ha colto di sorpresa tutti i fan di Terra Amara: è cambiata nuovamente la programmazione.

La nota soap opera ha saputo, sin da subito, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le vicende che hanno appassionato numerose persone in tutta Italia e nel mondo.

terra amara cambia rotta
Terra Amara, Mediaset cambia tutto: cosa sta accadendo Terzoanello.com

Mediaset ha adesso di nuovo cambiato idea, e l’orario della sua messa in onda è stato stravolto. Ecco quando sarà trasmessa la serie turca.

Mediaset stravolge tutto: quando andrà in onda Terra Amara

Il grande successo che ha avuto la soap opera nel piccolo schermo ha permesso al palinsesto Mediaset di metterla, spesso, in primo piano rispetto ad altri prodotti televisivi. Dopo la pausa natalizia, Terra Amara è tornata e la rete di Pier Silvio Berlusconi ha adesso deciso di cambiare nuovamente programmazione sulla sua messa in onda. Ci sarà infatti un raddoppio in prima serata, che permetterà alla serie di essere trasmessa anche il giovedì sera, oltre che la tradizionale domenica sera.

terra amara cambia tutto
Mediaset stravolge Terra Amara (screenshot Mediaset Infinity) Terzoanello.com

La notizia è stata riportata dal sito web ufficiale Mediaset, e la novità sembrerebbe essere abbastanza certa. Inizialmente, nei programmi di Canale 5, c’era la Coppa Italia: alle ore 21, il prossimo giovedì sera, giocheranno infatti Juventus – Frosinone. Pare però che adesso la partita sia stata sposata su Italia 1, seguita dall’appuntamento con Coppa Italia Live. Il film Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York, che avrebbe dovuto essere trasmesso sempre giovedì su Italia 1, è stato infatti cancellato. L’obiettivo di Terra Amara è quindi proprio quello di “sfidare” la fiction Doc – Nelle tue mani, che vedrà la messa in onda della nuova stagione su Rai 1.

C’è da dire che la scelta di stravolgere la programmazione della soap non è affatto stata casuale dato che, durante l’episodio che andrà in onda l’11 gennaio, ci sarà la morte di Fekeli (personaggio storico della serie). L’uomo verrà infatti ucciso dal perfido Abdulkadir e dai suoi uomini. Mediaset avrebbe quindi deciso di agire in tal senso sperando che l’attenzione dei telespettatori sia tutta focalizzata sulla soap turca. C’è quindi molta attesa per i prossimi episodi di Terra Amara, che porteranno senz’altro nei fan non poche sorprese. Le tante vicende raccontate hanno infatti sempre appassionato i telespettatori, che non smettono di guardare la serie ormai da anni.

Impostazioni privacy