Tiberio Timperi, reagisce così all’attacco della collega: nessuno se lo aspettava ma è successo davvero

Tiberio Timperi ha reagito in modo inatteso all’attacco della collega: nessuno se lo aspettava. Ecco cos’è successo davvero.

Oggi alla guida de I Fatti Vostri dov’è affiancato da Anna Falchi, Tiberio Timperi ha alle spalle varie esperienze in casa Rai. Ha condotto La vita in diretta e anche Uno mattina in famiglia per poi approdare alla corte di Michele Guardì. Giornalista dalla carriera eclettica Timperi ha scelto la conduzione e ad oggi riscuote ampi consensi dal pubblico. Non è tuttavia sempre stato così. Ci sono stati dei momenti in cui è stato protagonista di flop inattesi, e questo gli ha fatto vivere momenti non facili.

Tiberio Timperi risposta al vetriolo ad un'ex collega
Tiberio Timperi vs un’ex collega-Terzoanello.com

Alcuni ex colleghi non hanno parlato di lui in modo positivo. E se il suo modo di fare tv arriva ed è accolto in modo positivo, in studio non manca d’avere alcuni comportamenti non condivisi dai suoi collaboratori. A quanto pare con Anna Falchi ha trovato il suo feeling, la conduttrice infatti è riuscita a creare un rapporto cortese. Diversamente con altre colleghe ha avuto a che dire e non sono mancati gli screzi durante la diretta. Una fra tutte Monica Satta che ha lavorato con Timperi per un lungo periodo. Fra i due a quanto pare non c’è mai stata amicizia o un rapporto non professionale, entrambi hanno tenuto le distanze.

Monica ha raccontato in un’intervista di non avere neanche il numero di cellulare del giornalista e che i contatti con Timperi sono solo di natura professionale. Dichiarazioni che non hanno lasciato indifferente il conduttore che a distanza di pochi mesi ha smentito le parole dell’ex collega: “La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare, ma sono io che le impedisco di chiamarmi”, ha dichiarato il giornalista che a quanto pare non nutre una particolare simpatia per Monica Setta. I motivi di quest’astio apparente non sono noti visto che Monica si è schierata dalla parte di Timperi per l’assegnazione della conduzione di Uno Mattina in famiglia.

Tiberio Timperi: “Le impedisco di chiamarmi”

Tra Tiberio Timperi e Monica Setta non c’è mai stato un buon rapporto. Tuttavia la giornalista ha appoggiato la sua candidatura a Uno Mattina in famiglia. La conduttrice ha fatto pressioni sull’allora direttrice di Rai1 Teresa De Santis. Quest’ultima non era convita d’affidare il format all’ex volto del tg4 vista la deludente stagione de La Vita in diretta. Monica era sicura che Tiberio poteva fare la differenza nel talk mattutino, e così è riuscita a convincere la dirigente ad affidargli il programma.

Tiberio Timperi e Setta è scontro fra i due ex colleghi
Tiberio Timperi risponde a Monica Setta -foto Ansa-terzoanello.com

La mancata simpatia tra i due conduttori non ha offuscato il giudizio della Setta che è riuscita a tenere separati lavoro dagli affetti: “Posso apparire una donna emotiva, impetuosa, istintiva. È l’apparenza, appunto. Nel mio lavoro sono fredda, lucida, analitica e guardo sempre il “bene” del prodotto, mai le antipatie o le simpatie.”

Impostazioni privacy