Trenitalia assume anche senza esperienza: attenzione alla scadenza, fino a quando è possibile presentare la domanda

Trenitalia sta cercando nuove persone da aggiungere al proprio organico. Ecco come inviare la propria domanda.

Al giorno d’oggi, è sempre più difficile trovare lavoro. Spesso, vengono richieste particolari abilità e la competizione è davvero spietata. Per questo motivo, le persone tendono a scoraggiarsi, fino a smettere completamente di inviare i loro curriculum. Per fortuna, c’è un’azienda davvero importante che è alla ricerca di nuovo personale. È disposta ad assumere anche individui che non hanno maturato alcuna esperienza professionale.

Candidarsi per Trenitalia
Trenitalia è alla ricerca di nuovo personale Terzoanello.com

È facile candidarsi, però, non bisogna perdere di vita la data di scadenza. In caso contrario, si rischierà di essere esclusi in modo automatico. Si sta parlando di Trenitalia che rappresenta la maggiore società italiana per la gestione del trasporto ferroviario.

Trenitalia è alla ricerca di nuovo personale: tutti le informazioni per candidarsi.

Lavorare in un’azienda come Trenitalia può aiutare davvero a rivoluzionare la propria vita. Oltre a fornire uno stipendio sicuro, può anche aiutare a costruire competenze utilissime per il futuro. Al momento, l’azienda è alla ricerca di nuove persone da assumere. In particolare, l’annuncio è rivolto a tutti quei diplomati che sono interessati a un contratto di apprendistato professionalizzante. La mansione richiesta è quella del Customer Advisor. L’obiettivo è quello di accogliere i clienti, di rispondere alle loro domande e di assisterli in tutte le fasi del viaggio.

Lavorare per Trenitalia
Come candidarsi per Trenitalia Terzoanello.com

La società non chiede alcuna esperienza pregressa, però, ci sono dei requisiti da rispettare. Per prima cosa, i candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e 29 anni ed essere residenti in Emilia-Romagna. Saranno presi in considerazione solo coloro che sono in possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale. Inoltre, viene dato un valore importante alla conoscenza della lingua inglese. Il livello di abilità non può essere inferiore al B1.

Bastano poche mosse per inviare il proprio curriculum. È necessario collegarsi con il sito ufficiale di Ferrovie dello Stato Italiane e cliccare su ‘offerte di lavoro’. A questo punto, sarà sufficiente utilizzare i filtri di selezione laterali e inserire i dati richiesti. Bisogna fare attenzione alla data di scadenza perché gli aspiranti lavoratori hanno tempo solo fino al 30 Gennaio 2024 per procedere con la pratica. Inoltre, non va dimenticato che la professione si basa su turni. Essi verranno annunciati prima, però, potrebbero comprendere ai i weekend e i giorni festivi. Per una panoramica più completa, si consiglia di leggere tutte le informazioni presenti sul sito.

Impostazioni privacy