Tutte le coppie che si sono dette addio nel 2023: quest’anno è successo di tutto, la lista è infinita

Nel 2023 ci sono state tante coppie che si sono dette addio, nell’anno appena passato è successo di tutto: la lista è molto lunga.

Il mondo dello spettacolo è stato colpito da tantissime notizie in merito alla separazione dei Vip. Sia in Italia che all’estero sono stati moltissimi i personaggi noti allo showbiz che hanno deciso di separarsi per sempre.

Coppie addio 2023: lista lunga
La lista degli amori Vip interrotti è lunga – (Terzoanello.com)

Gli addii nel mondo dello spettacolo lasciano spesso il pubblico spiazzato. Nel corso del 2023 sono state molte le coppie che si sono dette addio, si tratta di separazioni che sono state improvvise e inaspettate. Alcune coppie sono rimaste in buoni rapporti, mentre altre hanno intrapreso un botta e risposta pubblico.

Coppie che si sono dette addio nel 2023: ecco chi sono

In Italia a suscitare grande scalpore è stata l’ufficialità della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i due aveva inizialmente smentito le indiscrezioni sul divorzio per poi rilasciare un comunicato congiunto. Nonostante ciò, sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene dei figli. A separarsi sono stati anche Elisabetta Canalis e Brian Perry, a quanto pare l’ex velina ora sta con l’istruttore di kickboxing, Georgian Cimpeanu.

Coppie addio 2023: quali sono
Tutte le separazioni del 2023- (Foto: Ansa) – (Terzoanello.com)

Nella lista troviamo anche Giorgia Soleri e Damiano David, i quali sembravano uniti più che mai. Addio nel 2023 anche tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, così come la chiacchieratissima separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno dopo i video di Striscia la notizia. A separarsi a gran sorpresa sono stati anche Tiziano Ferro e il marito Victor, i quali avevano adottato due bambini.

Addio inaspettato anche tra Giulia Stabile e Sangiovanni, i quali si sono conosciuti nella scuola di Amici. Separazione anche tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che stanno alimentando il gossip in queste ultime settimane. A lasciarsi con accuse e polemiche sono stati anche gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, dopo essere diventati genitori di Cline Blue.

Anche all’estero ci sono stati parecchi addii, uno di questi è il divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner; così come si sono lasciati Ricky Martin e Jwan Yosef. Una separazione inaspettata anche tra Joe Jonas e Sophie Turner avvenuta dopo quattro anni dalle nozze. Si sono detti addio anche Elle Fanning e Max Minghella, ma anche gli artisti Rosalía e Rauw Alejandro.

A far parlare sono stati anche gli addii tra la cantante Mariah Carey e Bryan Tanaka, i quali si sono lasciati dopo sette anni d’amore. Si sono separati anche Joe Manganiello e Sofia Vergara, così come c’è stato l’addio tra la pop star Avril Lavigne e Mod Sun. Al capolinea l’amore anche tra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness.

Impostazioni privacy