Un Professore, la terza stagione si farà? Gassmann gela il pubblico: c’è un nodo da sciogliere

Un Professore, la terza stagione si farà oppure è finita qua per sempre? Gassmann gela il pubblico: c’è un nodo da sciogliere

La seconda stagione di Un Professore è terminata proprio in questi giorni e sui social è esplosa un avere propria bufera per il modo in cui si è conclusa la fiction che da due anni i telespettatori stavano attendendo con impazienza. Quegli stessi telespettatori ad oggi vorrebbero indietro questi due anni di attesa, dal momento in cui la stagione è andata in modo completamente diverso da come avrebbero voluto.

Un Professore anticipazioni
Un Professore terza stagione ANSA FOTO Terzoanello.com

Infatti in questi due anni era accaduto qualcosa di davvero incredibile. I giovani si erano avvicinati tutti alla fiction perché avevano percepito che ci fosse l’intenzione di dare al pubblico una rappresentazione di bisessualità, cosa che non abbiamo mai visto in TV perché è un argomento ancora scottante.

A quanto pare, però, gli sceneggiatori stessi di questa fiction sono stati i primi ad invalidare la sessualità di Manuel, il personaggio che nella prima stagione si è destreggiato tra l’interesse per una ragazza e quello per il suo migliore amico Simone.

Un Professore: si farà la terza stagione?

Dopo che tra i due ci era stato un bacio nella prima stagione, tutti si aspettavano di vedere l’evoluzione della loro storia nella seconda. Invece non è accaduto niente di tutto questo, infatti entrambi sono andati avanti con altre persone, in modo particolare Manuel che piuttosto che scendere a patti con la propria sessualità, ha trascorso l’intera stagione a rincorrere una ragazza, ovvero un personaggio che il pubblico non ha proprio digerito.

Un Professore anticipazioni
Un Professore terza stagione (Credits Raiplay.it) Terzoanello.com

Ora tutti sono curiosi di sapere: la terza stagione ci sarà? Il professore farà vivo? Manuel e Simone si metteranno insieme? Nella storia originale da cui ha preso ispirazione questa fiction ovvero Merlì, il personaggio di Dante muore e Manuel e Simone non solo si mettono insieme, ma alla fine si sposano pure.

Gli sceneggiatori hanno intenzione di prendere esempio dalla serie originale? Basta pensare a Manuel e Simone per avere la risposta. Non hanno alcuna intenzione di realizzare questa coppia che i telespettatori stavano aspettando da tanto tempo, così come di certo non hanno intenzione di far morire il personaggio di Dante, interpretato da Alessandro Gassmann. Dunque sì, Un Professore tornerà con una terza stagione e con i suoi protagonisti che oramai conosciamo molto bene.

Impostazioni privacy