Uomini e Donne, Manuela irriconoscibile: la trasformazione della dama

È tra le dame di Uomini e Donne, ma riconoscere Manuela in questa foto è davvero impossibile: com’è cambiata negli anni. 

In onda dalla fine degli anni ’90, Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Inizialmente sotto tutt’altra formula, la trasmissione di Maria De Filippi ha voluto cambiare totalmente registro intorno ai primi anni 2000, diventando tra i dating show più ambiti e seguiti in assoluto.

manuela uomini e donne com'è cambiata
Com’è cambiata Manuela di Uomini e Donne negli anni? (Credits: Witty Tv) Terzoanello.com

Nel corso di questi lunghi 20 anni di messa in onda, la trasmissione di Canale 5 ha dato la possibilità a moltissimi giovani di poter trovare l’amore della propria vita. Un esempio lampante – giusto per citarne qualcuno – sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, attualmente fidanzati e genitori di due splendidi figli. Oppure, Beatrice Valli e Marco Fantini, marito e moglie da qualche anno e mamma e papà di 3 adorabili bambine. Se tante sono le coppie che si sono formate nello studio di Uomini e Donne, però, altrettanto numerosi sono quei volti si sono presentati in trasmissione con l’intento di poter conoscere una persona che faccia al caso loro. 

Tra questi, non si può fare a meno di citare la splendida Manuela. Arrivata nel parterre femminile del programma quest’anno, la giovanissima dama si è fatta immediatamente notare per la sua bellezza, gli occhi trasparenti e il suo forte carattere. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata nel corso degli anni?

Com’era Manuela prima del successo di Uomini e Donne: la foto del passato

C’è grande curiosità da parte del pubblico affezionato di Uomini e Donne su Manuela. Recentemente a centro studio per chiudere definitivamente la sua frequentazione con Alessio, la giovane dama è attualmente impegnata con Daniele. Le cose andranno avanti tra loro e, magari, arriveranno addirittura ad abbandonare il programma insieme? Staremo a vedere! Nel frattempo, però, poniamo l’accento su di lei e cerchiamo di capire come sia cambiata la splendida protagonista di Canale 5 nel corso degli anni. 

Spulciando il suo canale Instagram, sul quale – tra l’altro – è attivissima, siamo riusciti a rintracciare una sua vecchia foto, che permette di capire chiaramente la sua trasformazione. Eccola qui:

manuela uomini e donne bambina
Com’era Manuela di Uomini e Donne da bambina e com’è cambiata (Instagram @manuelita_r6) Terzoanello.com

Chissà quanti anni avrà avuto Manuela in questa dolce foto in compagnia del suo fratellino, tuttavia quello che non si può fare a meno di notare è come la dama di Uomini e Donne non sia affatto cambiata di una virgola nel corso degli anni. Certo, nello scatto in questione era una ragazzina ed oggi è una splendida donna, ma – oltre a questo piccolo ‘dettaglio’ – si vede chiaramente che non sia stata affatto vittima del tempo. 

Impostazioni privacy